Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

GP Bikes

- Quello che non rientra nelle altre categorie.
- What do not fit in the other categories.

GP Bikes

Messaggioda Tommaso Le Rose » 06/12/2011, 14:43

La mancanza di un simulatore delle due ruote si fa sentire da molti anni nel mondo del Simracing, con tanti appassionati che attendono l'uscita di un prodotto del genere senza però sperarci più di tanto. Eppure si sta forse avvicinando il momento in cui anche questo desiderio potrà essere esaudito. Piboso infatti, dopo aver portato a buon punto lo sviluppo dell'ottimo Kart Racing Pro, ci mostra un video di anteprima del suo nuovo lavoro in fase di sviluppo, GP Bikes...

[video=youtube;CVnraudlnE4]http://www.youtube.com/watch?v=CVnraudlnE4&feature=player_embedded[/video]
Le Rose Tommaso

ADMIN

Email/MSN: tommasolerose@hotmail.it

Tommaso Le Rose
Senior Member

Nome Cognome: Tommaso Le Rose

Messaggioda Tommaso Le Rose » 16/12/2011, 16:55

Rilasciata oggi la versione Beta 1 comprensiva della pista del Sachsenring. Il download è al momento disponibile su Drivingitalia.net a questo LINK. Per scaricare il circuito invece cliccate QUI.

[video=youtube;E2rwKmOVqqE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=E2rwKmOVqqE#![/video]
Le Rose Tommaso

ADMIN

Tommaso Le Rose
Senior Member

Messaggioda End222 » 03/01/2013, 12:31

Un altra mia passione sono le moto e non so se questa nuova versione di GP Bikes sia migliore di quella che provai lo scorso anno, ma quella che ho provato io era orribile sotto ogni punto di vista, sia grafico che di guidabilità (era impossibbile stare sulla moto o andare dritti), per me è stata una grande delusione, tanto che mi ha portato a considerare migliore il pessimo SBK Generations.

Io per adesso non mi fido, spero che in futuro Piboso mi smentisca !
Fabio Mich
-= Pilota della domenica =-
End222
Senior Member

Nome Cognome: Fabio Mich

Messaggioda Tommaso Le Rose » 24/04/2013, 12:44

[CENTER][video=youtube;PNB8ovWjmqw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PNB8ovWjmqw[/video][/CENTER]

Davide released a new beta3 preview video of the Piboso GP Bikes Simulator Showing of a bikes in action.

GP Bikes is a realistic motorcycle simulator, based on a scratch built physics engine that accurately simulates motorcycle dynamics and setup options.

GP Bikes also allows to host and join online races, with an integrated matchmaking server. During events data is collected, to provide statistics for riders' comparison.

Features:

- automotive industry-standard tyre model
- dynamic track surface groove buildup
- wet track simulation and dynamic drying
- dynamic marbles generation
- tyres pickup of marbles, grass and dirt, affecting grip
- output of CSV files with telemetry data to analyze riding sessions
- a plugins interface allows external programs to receive realtime data from the simulated bike
- LAN and online racing. Dedicated server available
- advanced users can build new tracks and integrate them with the provided tools

If you are interested in GP Bikes, you can download the DEMO.
Le Rose Tommaso

ADMIN

Tommaso Le Rose
Senior Member

Messaggioda paneseronaldo » 27/04/2013, 7:34

Ho comprato proprio ieri GPBikes, davvero molto bello ma molto molto molto e ripeto molto difficile mantenere la moto in pista! Spettacolare il modello fisico....!!! :)
Immagine
paneseronaldo
Senior Member

Nome Cognome: Andrea Danese

Messaggioda End222 » 29/04/2013, 10:39

Da quel che mi risulta lo scarso successo di questo titolo, deriva proprio dall'impossibilità di guidare la moto...
Comunque appena uscirà la demo di MotoGP13 non mancherò di confrontarla con questa, a risentirci.
Fabio Mich
-= Pilota della domenica =-
End222
Senior Member

Nome Cognome: Fabio Mich

Messaggioda Tommaso Le Rose » 29/04/2013, 21:54

Piboso ha rilasciato la nuova versione Beta 3 di GP Bikes, simulatore dedicato alle corse su due ruote. La nuova release, che si presenta con uno spettacolare video di anteprima, ci offre numerosi bugfix ed alcune migliorie e novità.

Changelog:
fix: clutch simulation
fix: crash on track holes
fix: "data mismatch" bug
fix: pause / resume bugs
fix: raindrops on visor
fix: track list sorted by name
fix: "max ping" warning
new: adjustable swingarm pivot
new: adjustable forks oil level
new: direct steer angle option
new: blacklist
new: jpeg screenshots

[CENTER][video=youtube;DhIZTnKZB7Q]http://www.youtube.com/watch?v=DhIZTnKZB7Q&feature=player_embedded[/video][/CENTER]
Le Rose Tommaso

ADMIN

Tommaso Le Rose
Senior Member

Torna a Altri Simulatori