Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

Mi presento

- Se è la prima volta che accedi a SimRacingZone.net, presentati qui!
- If this is your first time logging in SimRacingZone.net, introduce you here!

Mi presento

Messaggioda stefanolimo28 » 28/11/2018, 17:11

Sono Stefano Limonta, vengo da Monza (più precisamente Muggiò), ho 17 anni e sono un grande appassionato di F1 e siccome vivo a pochi minuti dall' autodromo, conosco molto bene tutti i segreti del circuito e del parco stesso.
Dal 2010 a oggi sono stato a ogni gran premio di F1 a monza e non solo, anche a molte altre gare.
Dopo anni di controller, finalmente sono riuscito a comprarmi un buon volante (logitech g29).
Sono qui alla disperata ricerca di un campionato pulito e corretto, perchè è diventato impossibile giocare online contro piloti scorretti che si divertono a buttarti fuori.
Sono un pilota molto corretto, veloce e carismatico ma ancora alle prime armi col volante.
Se qualcuno fosse così gentile da darmi una possibiltà di aggiungermi in qualche campionato, li sarò veramente grato e non deluderò.
Grazie in anticipo,
Stefano.
stefanolimo28
Junior Member

Nome Cognome: Stefano Limonta

Torna a Benvenuto! - Welcome!