Guarda Mastrorocco con tutto il rispetto stai continuando a sostenere una realtà che non esiste. Ammiro la tua tenacia ma mi permetto sommessamente di consigliarti di applicarla in pista e non sul forum, soprattutto se è sprecata, come in questo caso. Bruno è un amico il quale si è reso disponibile a sostituire David che, come avrai sicuramente notato nel corso dell'ultima gara dato che sei così attento alle vicende altrui, sta avendo problemi di connessione che gli causano frequenti ed improvvise cadute. D'altronde ci chiamiamo InCool8 proprio perché, gira gira lo zucchino, questo finisce sempre dalle nostre parti...

e poi non capisco perché l'InCool8 Racing Team dovrebbe essere un "sub-team" fea e non rbr. Questo sì che è offensivo verso un team che ha vinto tanto come i Reborn Racers, anche se su Assettocorsa non ha ancora avuto grandi fortune.
Sono prolisso ed eccessivamente puntuale nella descrizione dei fatti proprio perché l'infortunio mi tiene lontano dalle ordinarie occupazioni ed ho, purtroppo, tempo da dedicare a queste minkiate (spero di non urtare la sensibilità di nessuno con questo termine).
Mi scuso ancora per la mancanza di sintesi.
Ti abbiamo spiegato in ogni modo che le tue presunzioni sono errate. Vuoi continuare a sostenerne la fondatezza? Fai pure, siamo ancora in un Paese libero per fortuna, ma sappi che non trovano riscontro nella realtà .
Buon lavoro a tutti,
EF