Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

FC4 - [Pre-Post Race] ROUND 02R: Adria

- Il campionato della categoria entry level per le ruote scoperte su Assetto Corsa.
- The open wheel entry level category championship on Assetto Corsa.

Re: FC4 - [Pre-Post Race] ROUND 02R: Adria

Messaggioda Ricky » 02/02/2018, 0:12

Mancano anche i punti in caso di DNF se il pilota ha completato il 75% di gara.
Stefano Cavenati ha avuto un problema al PC al penultimo giro di gara 2.

P.S. siamo ancora in attesa della revisione della penalità inflitta a Stefano ad Imola.
Ricky
Junior Member

Nome Cognome: Riccardo Banalotti

Messaggioda Marshal » 03/02/2018, 13:12

Arriva il replay ufficiale, scusate il ritardo!
Marshal
Senior Member

Messaggioda Saetta_McQueen » 14/02/2018, 6:51

"Amata Salvo
Giro 9 -13:14
Sterza addosso ad Andreini in fase di frenata, destabilizzandolo e facendogli perdere una posizione -> SORPASSO IRREGOLARE, +2 SECONDI, -0,25 PL"

Allora, ragazzi, scusate, il campionato è finito e grazie a Dio con la suddetta penalità, tutto sommato ridicola, non è cambiato nulla, ma una cosa ve la voglio dire, senza polemica, con il rispetto che vi devo per il lavoro che avete fatto, certamente non facile, ma con franchezza: la direzione gara spesso ha seri problemi nel giudicare i fatti e così non ci siamo, ovvero, non invogliate di certo a continuare a correre qui in questo modo. Date a volte dei giudizi sommari che definire strani è poco. Tra l'altro, io non ho fatto reclamo per questo episodio, non so se lo ha fatto Andreini...forse avete deciso tutto voi autonomamente.

Comunque, vorrei capire dove e quando avrei sterzato su Andreini. Come si vede dal video allegato (scusate la qualità, girato velocemente con il cell), io sono all'estrema destra della pista mentre lui si sposta totalmente a destra da che era all'estrema sinistra, quasi incurante che ci fossi io, peraltro con la macchina davanti. Io non sterzo su di lui ma comincio ad impostare la curva, senza sterzare bruscamente, è lui che colpisce me nella ruota posteriore sinistra, quando tra l'altro ho quasi tutta la macchina davanti. C'è stato un attimo in cui ho detto "questo mi viene addosso". Lui ha tutto lo spazio che serve alla sua sinistra, e il colpevole sarei io? boh...

Ripeto, non cambia nulla con o senza questa penalità, ma è una questione di principio.

Chiedo che venga rivista questa penalità. Grazie.

https://youtu.be/j_---R0scp0
Saetta_McQueen
Member

Nome Cognome: Salvo Amata

Precedente

Torna a Campionato Italiano FC4