Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

[REL] 500/695 Abarth RFE 1.0 + versione rF2

- Tutti i più importanti mod in lavorazione.
- All the most important mods.

Re: [REL] 500/695 Abarth RFE 1.0 + versione rF2

Messaggioda Slow Motion » 18/09/2014, 12:02

bene bene... giusto per non confondere più di quanto non abbaimo fatto fino ad ora... da qualche post stiamo parlando della versione disponibile per rFactor2!!!

Così come il server è pronto per rFactor2.

Inoltre, ho pronta una versione 1.1 che fissa (per quanto sono stato capace) il comportamento un po' scarsetto degli AI specie su pista asciutta. Ovviamente di per se il comportamento AI è purtroppo legato anche alla pista ed a rFactor2 (come anche in rFactor1), ma questa modifica migliora di molto gli AI.

Ho postato anche sul forum ISI perchè se qualcuno vuole testare prima del rilascio è il benvenuto: basta scrivermi (slowmotion@symracing.net).

Ma ho un problema maggiore... vorrei rilasciare vesta versione 1.1 come update della versione iniziale. Ma il modmanager mi vede la versione come update, solo che u8na volta fatto l'update non cambia nulla e di nuovo vede l'update da fare... qualcuno ne sa il motivo e dove sbaglio? Siccome la versione inziale è un "multicomponent" mentre la 1.1 è un component, potrebbe essere qui il problema?
Slow Motion
Junior Member

Re: [REL] 500/695 Abarth RFE 1.0 + versione rF2

Messaggioda End222 » 10/11/2014, 11:31

siamo arrivati alla 3.0
Fabio Mich
-= Pilota della domenica =-
End222
Senior Member

Nome Cognome: Fabio Mich

Precedente

Torna a Modding Area