Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

[Pre-Post Race] ROUND 10: United States of America

Area dedicata alla seconda categoria del portale. - Area dedicated to the second category of SRZ.

Messaggioda paneseronaldo » 22/02/2014, 8:53

Voglio complimentarmi con Alessandro Faluschi per la vittoria meritatissima del campionato! Grandissime lotte tra lui e Rens che diciamo si è fatto sfuggire il campionato di mano quando ha saltato la gara! :) Come si vuol dire, chi è causa del suo mal pianga se stesso! :cool: Come dice Guglielmo è stato davvero un campionato molto divertente, anche da spettatore, mi son divertito tantisssimo! :) Complimenti a tutto il podio !
Immagine
paneseronaldo
Senior Member

Nome Cognome: Andrea Danese

Messaggioda Matti1291 » 22/02/2014, 12:20

Scusa Andrea ma non intendevo questo. Per la prima volta in questi ultimi 4 anni è finalmente mancato quello che faceva il campionato da solo, tipo Fontana o Vecchioni per citare gli ultimi due. Faluschi e Klop erano sicuramente i più veloci, ma sono stati "umani", spesso costretti a rimontare, spesso hanno commesso errori, ecc... e questo ha reso tutto più equilibrato. Credo non ci siano dubbi su questo aspetto...
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda brunazzo » 22/02/2014, 17:43

Questo campionato di F2 è stato molto interessante e combattuto, come team manager del Jolly Team desidero fare i complimenti e ringraziare il mio pilota Antonio Castagna che ha contribuito a raccogliere punti per la squadra e si è sempre dimostrato serio, disponibile e entusiasta per tutta la stagione.
Altra piccola soddisfazione è stata quella di riuscire a lasciarci alle spalle un buon numero di piloti che "sulla carta" a inizio campionato avevano credenziali superiori.
Faluschi campione F3, oggi campione F2, per me propio umano non è: complimenti.
Voto organizzatori 10, particolarmente apprezzato SymSincropro 10, telecronache Tommaso 10, meteo 6 prefrisco sempre il sole! Ciaoooooooooo
brunazzo
Member

Nome Cognome: BRUNO GALLAZZI

Messaggioda ivan lorusso » 22/02/2014, 20:09

complimenti a faluschi!vincere questo champ non era facile!livello di competizione davvero alto!il MOD era davvero ben fatto sulla sensazione di guida.per quanto mi riguarda nei setup non ho capito molto ed infatti i risultati che di solito ho sempre fatto non sono arrivati non ci sono andato neanche vicino!mi sarebbe bastato entrare in top ten qualche volta ma non ci sono riuscito!troppo indietro rispetto agli altri piloti presenti sia come allenamento che come setup!in piu tanti piloti sono piu forti di me!comunque complimenti a tutta l'organizzazzione!syncpro una grande cosa!dirette molto belle(le piu belle d'italia)!un champ fatto come dio comanda!l'unica nota stonata e'il poco farplay in pista!troppi i contatti in partenza e non solo!a questo io darei la colpa al numero dei piloti in pista(32 il record mi sembra) e la poca visuale laterale che hanno queste vetture,in piu le scie e la bagarre non erano facili da gestire in questo MOD.peccato non aver potuto fare la cosa del cambio mescola visibile tramite cambio colore come nel reale ma ci arriverete! :) il meteo del weekend di gara deve essere caricato sui server di allenamento da subito secondo la mia opinione!l'unica nota positiva per me quet'anno e'che non ho preso nemmeno un'amonizzione(una mosca bianca hihihihi)e mi sono trovato diverse nel bordello(partendo sempre dietro)il fatto che sono sempre stato toccato,tamponato ecc ecc sempre macchina gialla al giro 1!detto questo faccio i complimenti a tutti e ci si vede in pista! :)
Immagine
ivan lorusso
Junior Member

Messaggioda Alek » 23/02/2014, 0:59

Praticamente ho finito 4 gare su 10 e mai una con macchina sana. Campionato da dimenticare.

Complimenti a Faluschi per la vittoria e un bravo agli altri saliti sul podio.
Immagine
Trovi al BlueBolt racing anche su: FACEBOOK - YOUTUBE - WEBSITE - FORUM
Alek
Senior Member

Nome Cognome: Alessio Spinelli

Messaggioda Matti1291 » 04/03/2014, 18:50

Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Precedente

Torna a Campionato Italiano rF2