Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

[Pre-Post Race] ROUND 10: United States of America

Area dedicata alla seconda categoria del portale. - Area dedicated to the second category of SRZ.

[Pre-Post Race] ROUND 10: United States of America

Messaggioda Matti1291 » 20/02/2014, 21:51

Immagine

Race Information:
Laps:
32
Circuit length: 3.602 km (2.238 mi)
Weather: the script will be set basing on Monterey weather at 20:50 CET. You can have live information about it HERE. Snow (not supported in rFactor) has to be considered as rain.
Numbers of times held in SRZ: 3
First held: 2010/2011
Last held: 2012/2013
Winners: Vito Conigliaro (2010/2011), Stoffel Vandoorne (2011/2012), Matteo Vecchioni (2012/2013)
Team Winners: Sicilia Racing (2010/2011), Skizzato Racing Team (2011/2012), Skizzato Racing Team (2012/2013)
Pole Positions: Eros Masciulli (2010/2011), Stoffel Vandoorne (2011/2012), Claudio Bivacqua (2012/2013)
Track record: Matteo Vecchioni (Skizzato Racing Team), 1:04.209

Date: Friday 21 February, 21:30 CET

Times:
Q1: 21.30 CET
Q2: 21.50 CET
Warm-Up: 22.00 CET
Race: 22.10 CET

Sever Name: [SRZ] Campionato rF2
IP: 95.141.35.136:34299
Password di accesso: rf2
[url=http://www-simracingzone-net.liveracers.info/Live/?server=[SRZ]%20Campionato%20rF2]LiveRacers[/url]
HotLaps
LiveTiming
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda Matti1291 » 20/02/2014, 21:52

From 2013/2014 season, you will be able to download all the SimRacingZone.net's mods through the SimSync, attached here.

Follow the instructions:
- download the SRZ Simsyn file, attached here
- extract what's inside the file and place it in the main rFactor folder (always use new installations, never synchronize different categories in the same rFactor)
- start SimSyncPro.exe as administrator
- in options -> languages, choose what language you would like
- select the category to synchronize and click on START

The procedure has to be repeated any time the Staff release any patch. You should repeat it even a few hours the official event, to avoid mismatches.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Matti1291
Senior Member

Messaggioda Anto870 » 21/02/2014, 12:23

Assente per quest'ultima tappa, veramente un peccato perché non vedevo l'ora di affrontare il Cavatappi :( :( . Approfitto di questo post per ringraziare Bruno Gallazzi per avermi fatto correre questo campionato nel suo Team, spero di partecipare ancora l'anno prossimo e che gli avversari siano un po meno pazzi scatenati e che ragionino di più con la testa.
Immagine
Immagine
Immagine
"Come si fa a non parlare di donne ... Senza le donne, i motori non partono neanche ...."Enzo Ferrari
Anto870
Senior Member

Nome Cognome: Antonio Castagna

Messaggioda FoxR » 21/02/2014, 14:22

per lo Snail

Sergio Varani
Enzo Ribattezzato
FoxR
Member

Nome Cognome: Enzo Ribattezzato

Messaggioda Alek » 21/02/2014, 19:48

Comunichiamo la sostituzione di Galia con Andrea Stagno.
Immagine
Trovi al BlueBolt racing anche su: FACEBOOK - YOUTUBE - WEBSITE - FORUM
Alek
Senior Member

Nome Cognome: Alessio Spinelli

Messaggioda Matti1291 » 21/02/2014, 22:16

Il più bel campionato rF2 da quando corro io, ovvero da tre anni a questa parte. Davvero bellissimo, tiratissimo, equilibratissimo, ogni gara potevi essere terzo come potevi essere dodicesimo. E' stato veramente spettacolare, anche quest'ultima gara davvero mozzafiato...
Mancava forse il pilota di rilievo davanti, ma credo che negli ultimi tre anni il livello non sia mai stato così alto, per entrare in Q2 ogni gara serviva il giro perfetto. Bellissimo, complimenti a tutti, complimenti a tutti coloro si sono impegnati sino alla fine, onorando l'impegno e rendendo spettacolare anche quest'ultima tappa di Laguna Seca. Essere 25 in pista all'ultima gara non è comune, anzi, rarissimo... evidentemente il campionato è piaciuto, spero vi siate divertiti.

Grazie a tutti, ci vediamo l'anno prossimo!
Matti1291
Senior Member

Messaggioda Yuri Oggiano » 21/02/2014, 22:35

mi dispiace aver concluso il campionato con un ritiro, campionato che dopo il ritiro di daniele per me ha perso molto perchè ho cominciato a correre da solo e senza obiettivi, però mi sono ugualmente divertito con tante battaglie a SPA e a monza, l'anno scorso arrivò il podio prestigioso a monaco ma quest'anno anche se non sono arrivati risultati di rilievo ho preso consapevolezza nei miei mezzi che posso stare a ridosso dei primi con un allenamento adeguato, ci riproverò forse l'anno prossimo, adesso periodo di GPVWC in supercup per prendere l'eredità di peppe
Yuri Oggiano
Member

Nome Cognome: Yuri Oggiano

Messaggioda Matti1291 » 21/02/2014, 22:40

Yuri Oggiano ha scritto:mi dispiace aver concluso il campionato con un ritiro, campionato che dopo il ritiro di daniele per me ha perso molto perchè ho cominciato a correre da solo e senza obiettivi, però mi sono ugualmente divertito con tante battaglie a SPA e a monza, l'anno scorso arrivò il podio prestigioso a monaco ma quest'anno anche se non sono arrivati risultati di rilievo ho preso consapevolezza nei miei mezzi che posso stare a ridosso dei primi con un allenamento adeguato, ci riproverò forse l'anno prossimo, adesso periodo di GPVWC in supercup per prendere l'eredità di peppe

Che vuoi prendere? oes
Matti1291
Senior Member

Messaggioda GLaino » 22/02/2014, 0:32

Sicuramente una delle mie gare migliori. Peccato per la partenza, continuo ad avere problemi a random con il launch. Poco male, mi impegnerò per risolverli. Peccato perchè non siamo riusciti a portare il terzo posto alla Ies e forse l'avremmo anche meritato, forse a 1km dal termine c'eravamo anche riusciti.. ma capitano certe cose che sono un colpo al cuore delle volte, non voglio offendere nessuno ma non sò se è mancanza di cervello, di principi, non lo so. Io parlo chiaramente, il mio obiettivo era stare davanti a Bigazzi e ci ero anche riuscito. Ho buttato via tutto con la partenza, ma avendo fatto un grande, un grandissimo giro in qualifica con le PRIME, ho cominciato a spingere come se non ci fosse un domani. Mi sono divertito e ringrazio tutti, Luca su tutti, per questa magnifica opportunità che ho avuto di correre questo mio primo Campionato rF2. Grazie mille a tutti :)

PS: Maledetti, vi siete persi il mio sorpasso al cavatappi su Kolarec (almeno credo). Arghhh!!. Ovviamente scherzo, è un modo per fare i miei complimenti all'organizzazione tutta che come sempre non delude mai. Sempre al TOP.

Immagine

Add me on Facebook! http://www.facebook.com/glai21
GLaino
Member

Nome Cognome: Giuseppe Laino

Messaggioda saitek68 » 22/02/2014, 8:15

Matti1291 ha scritto:Il più bel campionato rF2 da quando corro io, ovvero da tre anni a questa parte. Davvero bellissimo, tiratissimo, equilibratissimo, ogni gara potevi essere terzo come potevi essere dodicesimo. E' stato veramente spettacolare, anche quest'ultima gara davvero mozzafiato...
Mancava forse il pilota di rilievo davanti, ma credo che negli ultimi tre anni il livello non sia mai stato così alto, per entrare in Q2 ogni gara serviva il giro perfetto. Bellissimo, complimenti a tutti, complimenti a tutti coloro si sono impegnati sino alla fine, onorando l'impegno e rendendo spettacolare anche quest'ultima tappa di Laguna Seca. Essere 25 in pista all'ultima gara non è comune, anzi, rarissimo... evidentemente il campionato è piaciuto, spero vi siate divertiti.

Grazie a tutti, ci vediamo l'anno prossimo!

non sono d'accordo guglielmo...dire che mancava il pilota di rilievo sembra un po riduttivo nei confronti soprattutto di ale e rens che sono 2 grandissimi piloti....
[ranking]149[/ranking]
saitek68
Junior Member

Prossimo

Torna a Campionato Italiano rF2