Sponsor

PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/

83° Salone Internazione dell'Automobile - Ginevra

- Canonico spazio dedicato agli altri sport.
- Usual area dedicated to other sports.

83° Salone Internazione dell'Automobile - Ginevra

Messaggioda Francesco Murfone » 11/03/2013, 21:32

Quali sono le vostre considerazioni (sempre se ci siete stati o se avete visto varie foto).
Io ci sono stato ieri e devo dire che mi è piaciuto. Mi ha solo fatto incazzare molto il fatto dell'avere un invito (che tral'altro devo ancora capire da chi dovevo riceverlo) per entrare negli stand importanti quali Ferrari, Maserati, Rolls Royce, Lamborghini, McLaren e chi più ne ha più ne metta...
Cioè, io l'ho ritenuta una *******ta.
Per uno come me che ha dormito solo 4 ore (la sera prima era andato al concerto di Eros Ramazzotti qua a Torino) per arrivare alle 11 e poi trovarsi la porta sbattuta in faccia in questo modo, la cosa non mi ha fatto piacere. È impossibile che per fare 4 foto decenti (manco avessi chiesto di salirci sopra anche se almeno, se facevi la fila, potevi salire poi sulla Ds3 di Loeb) ci sia bisogno di tutto ciò. Insomma... divertito ma deluso, ecco il mio commento. Inoltre ho potuto cimentarmi nella guida del Gran Turismo Driver Academy (per chi non sa cosa sia: è una competizione internazionale creata dallo staff del medesimo videogame per scovare stelle emergenti nell'automobilismo).
Per chi mi ha su Facebook, ho caricato le foto stasera quindi se volete guardarvele sono lì. Per chi è interessato ma non mi ha, mi chiamo Francesco Murfone e come foto profilo ora ci sono io davanti alla Citroen Ds3 di Loeb.
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto." (Ayrton Senna)
Immagine
Francesco Murfone
Member

Nome Cognome: Francesco Murfone

Messaggioda Daniele Anni » 11/03/2013, 21:42

Per me il fatto degli inviti era per non avere troppa gente attaccata alle auto col rischio di rovinarle.....questa è un opinione ;)
Immagine
Daniele Anni
Junior Member

Nome Cognome: Daniele Anni

Messaggioda Francesco Murfone » 11/03/2013, 21:43

Si ma vabbè Dani, in ogni caso c'erano un sacco di assistenti che le pulivano ogni minuto tipo. Piuttosto facevano file come per le altre auto. Non che se c'erano estranei, infettavano l'aria dello stand.
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto." (Ayrton Senna)
Immagine
Francesco Murfone
Member

Messaggioda Tommaso Le Rose » 12/03/2013, 10:54

Bastava far entrare la gente a piccoli gruppi, non impedire completamente l'accesso a chi non aveva questo invito. Il fatto di avere sempre gente "raccomandata" non è bello, pagano tutti allo stesso modo e hanno diritto di vedere le stesso cose, soprattutto ad una fiera, non stiamo parlando di una gara dove queste cose purtroppo sono la norma.
Le Rose Tommaso

ADMIN

Email/MSN: tommasolerose@hotmail.it

Tommaso Le Rose
Senior Member

Nome Cognome: Tommaso Le Rose

Messaggioda End222 » 12/03/2013, 12:31

Troppo lusso non fanno per me certi posti !

Ma sono auto da mettere in strada o solo da collezione?
Fabio Mich
-= Pilota della domenica =-
End222
Senior Member

Nome Cognome: Fabio Mich

Messaggioda Francesco Murfone » 12/03/2013, 15:22

Tommaso Le Rose ha scritto:Bastava far entrare la gente a piccoli gruppi, non impedire completamente l'accesso a chi non aveva questo invito. Il fatto di avere sempre gente "raccomandata" non è bello, pagano tutti allo stesso modo e hanno diritto di vedere le stesso cose, soprattutto ad una fiera, non stiamo parlando di una gara dove queste cose purtroppo sono la norma.

Esattamente... poi vedendo i cani e i porci che entravano, stentavo a credere che fossero veramente stati invitati...
Immagine
Francesco Murfone
Member

Torna a Sport