Vi chiedo gentilmente di mandare le vostre livree (anche se non del tutto complete) al'indirizzo emifisarichiusa@hotmail.it oltre che anche all'indirizzo dello staff.
Spiego subito il motivo. è mia intenzione fare un mini video di presentazione dei team per campionato con le livree della stagione. Ovvio che se mi manca anche una sola livrea di un team il video non lo farò, quindi se vi interessa (penso di si) appena potete mandatemi le livree specificando nella email i seguenti dati:
A ME MI BASTANO SOLTANTO I DDS...

es:
MOD/Campionato: RF1
Team: Targa Florio Team
Piloti con numero associato: Richiusa Emanuele #79, Pinco Pallino #69
Grazie di nuovo dell'attenzione datami e a presto, ripeto la riuscita del video dipende da voi se l'idea vi aggrada facciamo tutti felici. mandate qui emifisarichiusa@hotmail.it
PS: VI RICORDO CHE QUESTA SPEDIZIONE DI LIVREE E' COMPLETAMENTE SEPARATA DA QUELLO DEL CAMPIONATO PER IL MOD, MI SERVONO PER FARE DEI VIDEO DI PRESENTAZIONE PRE CAMPIONATO E NON PER INTRODURLE NEL MOD, PER QUESTO RIVOLGETEVI NEL TOPIC INTERESSATO DEI TEMPLATE E LIVREE DEI VARI CHAMP...GRAZIE DI NUOVO DELL'ATTENZIONE