Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

Italy Comments

Area dedicata al campionato più variegato del portale. - Area dedicated to the newest league of SRZ.

Messaggioda skizzo74 » 18/02/2012, 16:18

Vorrà dire che se ancora correro' in questo champ mi comportero' diversamente pure io in pista, chi mi deve doppiare deve sudare 7 camicie, anke con le lmp. Poi vediamo se nascono dei casini...
skizzo74
Member

Messaggioda Matti1291 » 18/02/2012, 16:44

Se mi dici che ti ha tenuto dietro anche alle curve prima allora è diverso. Commentando il video l'errore SEMBRA tuo in quel punto, ma il rallenty non aiuta molto a capire... Effettivamente tu inizi la frenata prestissimo, e questo fa pensare che Alessio si sia quasi fermato per farti passare non si sa dove. Un video a velocità normale sarebbe stato molto più utile...
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda FoxR » 18/02/2012, 17:49

Quello che non avete visto....!!!!

[video=youtube;Bf1ADbND29c]http://www.youtube.com/watch?v=Bf1ADbND29c&feature=youtu.be[/video]
FoxR
Member

Nome Cognome: Enzo Ribattezzato

Messaggioda Matti1291 » 18/02/2012, 17:59

Azzzzzzz
Ecco perchè eri così lento in quel punto, ti aveva colpito Vultaggio! Non lo avevamo proprio visto...

Per quanto riguarda Massa, riconfermo che secondo me lui qua non ha grosse colpe. In salita tu ti muovi verso destra, come per lasciargli spazio, poi vai a riallargarti, andando nella sua traiettoria :) La colpa, però, è chiaramente di Vultaggio!
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda skizzo74 » 18/02/2012, 18:24

Matti1291 ha scritto:Se mi dici che ti ha tenuto dietro anche alle curve prima allora è diverso. Commentando il video l'errore SEMBRA tuo in quel punto, ma il rallenty non aiuta molto a capire... Effettivamente tu inizi la frenata prestissimo, e questo fa pensare che Alessio si sia quasi fermato per farti passare non si sa dove. Un video a velocità normale sarebbe stato molto più utile...

eh si visto così si puo' fraintendere...mi ha tenuto dietro dalla prima curva el punto dell'incidente, come si vede dalle immagini io freno prestissimo proprio per non prenderlo ma lui ha rallentato troppo lasciandomi 0 possibilità, inoltre era a centro curva...non credo volesse lasciarmi passare, ripeto...se avesse voluto lo avrebbe fatto prima. se potete guardatevi il replay dal mio on board... cmq basta così. non ne voglio parlare piu' altrimenti poi mi sento male
skizzo74
Member

Messaggioda skizzo74 » 18/02/2012, 18:29

se vedete dal mio on board si nota benissimo che all'uscita della prima variante prima diaffrontare l'altra variante prima del primo settore io in accellerazione esco alla sua destra pensando che alzi il piede per farmi passare e poi impostare la mia traiettoria, ecco...li' doveva alzare il piede per farmi passare e non lo ha fatto, anzi, mi stringe verso il bordo pista quasi sull'erba. andate a vedere. sono qui ad aspettare i vostri pensieri.
skizzo74
Member

Messaggioda alessio.deltrecco » 18/02/2012, 18:38

skizzo74 ha scritto:punto n°1: il cazzo te lo metti in bocca
punto n 2 ti dimostro la tua ignoranza: in fase di doppiaggio le LMP VS GT1-GT2 E LE GT1 VS GT2 SONO AVVANTAGGIATE DALLE PRESTAZIONI E QUINDI POSSON PASSARE IN RETTILINEO, QUANDO PERO' DEVI DOPPIARE UN TUO PARICLASSE E QUINDI LE PRESTAZIONI SPECIE IN RETTILINEO SONO SIMILI IL DOPPIATO DEVE AGEVOLARE IL SORPASSO, NON POSSO DUELLARE CON TE COME SE DOVESSI CONQUISTARE LA POSIZIONE, DOVEVI FARTI DA PARTE. PUNTO E BASTA.

Senti bello il cazzo in bocca mettitelo tu!!! OK?! Ma con chi credi di parlare con tuo fratello?! Ma tu guarda sto coglione!!!
Ancora una volta dimostri tu di essere ignorante: è vero che abbiamo le stesse prestazioni (ma anche no perchè la mia Lambo è inguidabile) ma in rettilineo posso farmi da parte e rallentare per farti passare senza sputtanarmi la gara... non è che perchè sono senza pretese devo andare a schiantarmi per farti passare in dei punti impossibili...

Io non ti ho stretto verso il bordo pista, stavo seguendo semplicemente la traiettoria che facevo sempre, figurati che non sapevo nemmeno che eri tu quello dietro perchè se avessi premuto il pulsante per guardare i retrovisori, in quel punto tutto guidato, con la macchina che mi ritrovo avrei fatto 10 testacoda.
alessio.deltrecco
Junior Member

Nome Cognome: Alessio Del Trecco

Messaggioda skizzo74 » 18/02/2012, 19:01

alessio.deltrecco ha scritto:Senti bello il cazzo in bocca mettitelo tu!!! OK?! Ma con chi credi di parlare con tuo fratello?! Ma tu guarda sto coglione!!!
Ancora una volta dimostri tu di essere ignorante: è vero che abbiamo le stesse prestazioni (ma anche no perchè la mia Lambo è inguidabile) ma in rettilineo posso farmi da parte e rallentare per farti passare senza sputtanarmi la gara... non è che perchè sono senza pretese devo andare a schiantarmi per farti passare in dei punti impossibili...

Io non ti ho stretto verso il bordo pista, stavo seguendo semplicemente la traiettoria che facevo sempre, figurati che non sapevo nemmeno che eri tu quello dietro perchè se avessi premuto il pulsante per guardare i retrovisori, in quel punto tutto guidato, con la macchina che mi ritrovo avrei fatto 10 testacoda.

senti: proprio perchè non sono tuo fratello, e pure perchè so che sei un bravo ragazzo....CHIUDILA QUA!! ho già sprecato troppe parole. la prox in pista appena mi vedi vedi quello che devi fare. hai iniziato tu con i cazzi..e ti lascio perdere, sarai poco piu' che un ragazzino, quindi il cretino sono io che scendo a questo livello. BASTA COSì.
skizzo74
Member

Messaggioda skizzo74 » 18/02/2012, 19:12

skizzo74 ha scritto:senti: Proprio perchè non sono tuo fratello, e pure perchè so che sei un bravo ragazzo....chiudila qua!! Ho già sprecato troppe parole. La prox in pista appena mi vedi vedi quello che devi fare. Hai iniziato tu con i cazzi..e ti lascio perdere, sarai poco piu' che un ragazzino, quindi il cretino sono io che scendo a questo livello. Basta così.

p.s. Ovvimente il punto dell'incidente era impossibile infatti io ho frenato mezz'ora prima, tu ti sei piantao e patatrac, io non volevo passare la ma i punti per farmi passare ce li avevi avuti prima.
skizzo74
Member

Messaggioda Danielep91 » 18/02/2012, 22:58

mi sembra difficile che Massa non ha colpe con Enzo, se non sai dove passare ti fai venire 1 secondo di pazienza in più e aspetti di vedere bene dove e quando passare... e poi abbiamo visto spesso le gt2 rimanere in traiettoria durante i doppiaggi, quindi Massa doveva sapere dove doveva andare... (opinione eh prendetela a bene) :cool:
Sim-Driver - Skizzato Racing Team

Immagine

Danielep91
Senior Member

Nome Cognome: Daniele Primavera

PrecedenteProssimo

Torna a Campionato Italiano PRO-GT