Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

Commenti France

Area dedicata al campionato più variegato del portale. - Area dedicated to the newest league of SRZ.

Commenti France

Messaggioda Matti1291 » 23/03/2012, 22:38

Commentate qui la gara.
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda Matteo1987 » 23/03/2012, 23:16

preferisco nn commentare colgo solo l'occasione per complimentarmi con la scuderia UEIN per aver meritatamente vinto il titolo costruttori............BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
[ranking]208" BO[SIGPIC]
Matteo1987
Member

Nome Cognome: Matteo Zandonà

Messaggioda paneseronaldo » 23/03/2012, 23:26

Matteo1987 ha scritto:preferisco nn commentare colgo solo l'occasione per complimentarmi con la scuderia UEIN per aver meritatamente vinto il titolo costruttori............BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Matteo :) bella soddisfazione...sono contentissimo!! Racconto pochino la mia gara....
Buona qualifica una settimana di distacco dall'ultima gara....i miei allenamenti causa altri impegni sono limitatissimi :( parto 3° con l'intento di effettuare la doppia sosta e usare le gomme soft....FAIL forse andavano meglio le hard con il giusto assetto! Gara con pochi errori....in ambedue le soste dimentico di togliere la riparazione dei danni....10 secondi in più fermo LOL....la prossima gara sarà dura, si deciderà il titolo piloti in LMP :) complimenti al mio collega Riccardo che anche lui ha gareggiato con poco allenamento, complimenti alla Skizzato, e a Pagoto campione del Champ!! Ci becchiamo a SPA :cool:
Immagine
paneseronaldo
Senior Member

Nome Cognome: Andrea Danese

Messaggioda Ivan Lord » 24/03/2012, 0:06

In GT2 siamo rimasti pochini, durante la gara "salta" anche Zerbinati, arrivo terzo ma potevo essere secondo se in un paio di occasioni due piloti LMP non mi avessero urtato cercando il doppiaggio in curva.
L'esperienza con tre classi di vetture così diverse in pista contemporaneamente non mi è proprio piaciuta.
Immagine
Ivan Lord
Junior Member

Nome Cognome: Ivan Lord

Messaggioda alessandro riolo » 24/03/2012, 10:52

Al rientro dopo i vari problemi fisici, ero sicuro di fare bene, ma per evitare Andriani alla chicane del Mistral al 2° giro, scalo violentemente spacco il motore e non evito il contatto con Andriani... Gara da dimenticare dopo le ottime premesse, e spero di rivederci in altre occasioni.
"Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” JEAN-LUIS TRINTIGNANT
“Che ruolo hanno avuto le gomme in questo Gran Premio? Fondamentale. Senza di esse la mia Williams avrebbe strisciato per terra.” ALAN JONES
"Credevo di essere il più veloce pilota al mondo. Poi un giorno sono andato alla McLaren e ho incontrato Alain Prost." KEKE ROSBERG
“Se cerchi il limite intanto devi passarlo.” GILLES VILLENEUVE
alessandro riolo
Senior Member

Nome Cognome: Alessandro Riolo

Messaggioda emifisa » 24/03/2012, 11:47

Complimenti alla Skizzato per la vittoria di classe, mi dispiace per il mio team per le varie sfortune e la mia rottura del pc che mi ha impedito di seguire il team in questo finale di campionato...comunque siamo li vicini alla 2° posizione e abbiamo dimostrato grande voglia di fare e correre...manca l'ultima gara...alla prossima...e buon divertimento
EMANUELE RICHIUSA Telecronista ufficiale delle dirette di
emifisa
Member

Nome Cognome: Emanuele Richiusa

Messaggioda Iceman24 » 24/03/2012, 11:57

Ciao a tutti......la sfiga mi perseguita, dopo il connection lost del nurbur ieri sera e' il crash della scheda video che mi ferma! Ero tranquillo con 20 sec. di vantaggio su Massimo R. poi l'ennesimo episodio che mi puo' costare il champ ed e' veramente un peccato. Ora Spa, non so che dire quello che verra'... verra.
Complimenti a Buffa per la vittoria
A presto
Ema
Iceman24
Junior Member

Nome Cognome: Emanuele Zerbinati

Messaggioda Alek » 24/03/2012, 18:53

COMPLIMENTI DALLA BBR A SKIZZATO E UEIN PER I TITOLI CONSEGUITI!!

Ieri mattina il TM Andriani (gestore dei team in GT) mi ha comunicato l'assenza del titolare e della riserva designata per la gara e la richiesta di fare io il GP.... :eek:

Mai guidata questa Austin, pista mai vista... i presupposti erano proprio perfetti!

Faccio una decina di giri dopo pranzo e qualcun altro prima della gara, uso il set di Andriani un po adattato e via. Obiettivo: finire la gara ovviamente.

Q: inaspettatamente non ho l'ultimo tempo di categoria (2 min netti) con dietro Visci e Del Trecco.

G: Partenza piuttosto accorta, passo Riolo ma alla 2° curma mi infila tornando davanti. Poco dopo nel lungo rettilino mi passa Visci che nel dritto ne aveva assai più di me, ma pagava nel misto e un po mi faceva da tappo. Da li grande duello per molti giri finchè non trovo lo spunto giusto con un bel (a meno così mi è sembrato :P ) sorpasso alla doppia curva a destra prima delle S finali. Passato lui prendo a girare col mio passo e lo discatto un po. Finisco la gara tranquillo 4° di categoria (ultimo dopo l'uscita di scena di Del Trecco e Visci, comunque dietro di me), con un piccolo brivido a 3 giri dalla fine per un banale errore di deconcentrazione.

Che dire.... poteva andare peggio :)
Immagine
Trovi al BlueBolt racing anche su: FACEBOOK - YOUTUBE - WEBSITE - FORUM
Alek
Senior Member

Nome Cognome: Alessio Spinelli

Torna a Campionato Italiano PRO-GT