Sponsor

PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/

Commenti Belgium

Area dedicata al campionato più variegato del portale. - Area dedicated to the newest league of SRZ.

Commenti Belgium

Messaggioda Matti1291 » 30/03/2012, 22:05

Commentate qui questo difficile campionato :D
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda emifisa » 31/03/2012, 0:57

Congratulazionissime a: Alessandro Corrao, Alessandro Riolo e Giulio Cafarelli.

Stasera ci stavamo giocando la 2° posizione ma le sfighe non vengono mai da sole, ma abbiamo comunque dimostrato di esserci....alla prossima...complimentoni a Spinelli e Greco per rispettivi Team
EMANUELE RICHIUSA Telecronista ufficiale delle dirette di
emifisa
Member

Nome Cognome: Emanuele Richiusa

Messaggioda Alek » 31/03/2012, 10:09

Grazie Emi!

Qualche giorno in più per fare test stavolta, ma risultato simile. Avevo sviluppato un setup che nei test mi ha fatto toccare un 2.14.5 ma per la gara lo sentivo poco stabile, ho scelto di utilizzare quello di Marco un po ritoccato, meno veloce ma che mi faceva sentire più tranquillo in gara.
Fattostà che in qualifica non scendo sotto 2.15.3. Il fatto cmq di essere solo in 5 di categoria GT1 mi faceva ben sperare per un po di punti.

In gara riesco a stare per tutta la prima parte abbastanza vicino agli altri, dietro a Marco. Cerco di guidare pulito senza fare errori e fila tutto liscio. Negli ultimi giri mi ritrovo dietro a Cafarelli, a sua volta dietro a Andriani, uscito dal pitstop a circa 2 sec. e mezzo e cerco di spingere un po per avvicinarmi. Alla Le Combes però vedo andriani in testacoda e mi distraggo quel tanto per sbagliare intraversandomi.... ciao cafa!! eheh. Cafarelli si allontana e finiamo 2° e 3°. Risultato soddisfacente cmq.

p.s.: Del Trecco ma perché non mi facevi passare?

Grazie a tutti i partecipanti per lo spettacolo! Complimenti a Pagoto per la prestazione maiuscola e al team Skizzato per il titolo. Complimenti ai vincitori nelle altre classi e COMPLIMENTISSIMI a Manuel per il fantastico campionato disputato!!
Immagine
Trovi al BlueBolt racing anche su: FACEBOOK - YOUTUBE - WEBSITE - FORUM
Alek
Senior Member

Nome Cognome: Alessio Spinelli

Messaggioda paneseronaldo » 31/03/2012, 17:05

Forse tropppe scorrettezze in pista, buttato fuori per ben 2 volte, ala posteriore danneggiata nervoso a 1000, setup con basso carico aereodinamico, frittata alla Eau Rouge peccato! Complimenti a tutti i vincitori di categoria, bel campionato mi son divertito parekkio!! Complimenti per la 2° vittoria stagionale del mio compagno di squadra Riccardo!!! Poi vabbè persone che non si smentiscono mai....ma evito anche di pronunciarle lol :cool: ci si vede in RF3 :D
Immagine
paneseronaldo
Senior Member

Nome Cognome: Andrea Danese

Messaggioda peppe92 » 31/03/2012, 17:13

paneseronaldo ha scritto:Poi vabbè persone che non si smentiscono mai....ma evito anche di pronunciarle lol

No dai,un pò di sano insulto post campionato ahahahah
Immagine
peppe92
Senior Member

Nome Cognome: Giuseppe Rainieri

Messaggioda MaxR » 31/03/2012, 17:40

Volevo fare i miei sinceri complimenti ai vincitori dei vari campionati!! eh eh ieri sera la stanchezza si è impossessata di me....ahaha non vedevo l'ora solo di finire gara! alla prox ;)
MaxR
Member

Torna a Campionato Italiano PRO-GT