Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

Mi presento

- Se è la prima volta che accedi a SimRacingZone.net, presentati qui!
- If this is your first time logging in SimRacingZone.net, introduce you here!

Mi presento

Messaggioda Klements » 10/03/2019, 15:14

Ciao a tutti, mi chiamo Luca. Sono nuovo, ho deciso di iscrivermi per iniziare a competere con altri giocatori in modo più serio e per avvicinarmi ancor di più ad una simulazione il più realistica possibile. Spero inoltre di poter migliorare di molto l'abilità nel settare la macchina in base alle caratteristiche della mia guida e del tracciato. Per quanto riguarda la mia esperienza sui simulatori posseggo un Logitech G27 modificato con volante Simraceway SRW-S1. Come software uso principalmente Assetto Corsa su cui ho all'attivo circa 900 ore, ma qualche volta uso anche rFactor 2 su ci ho una trentina d'ore.
Klements
Junior Member

Nome Cognome: Luca Clementi

Re: Mi presento

Messaggioda alessioraggioli » 04/04/2019, 10:31

Ciao, tutti i prossimi campionati SRZ verranno gestiti ed organizzati assieme a F1LINE.it.
Siamo in fase di ricostruzione sito ed organizzazione, attualmente stiamo tenendo attiva la community con il campionato Huracan GT3 e con eventi speciali su Assetto Corsa con libera iscrizione. Faremo campionati anche sul prossimo F1 2019, A.C ed rFactor2.
Per altre info contattaci sul sito web www.f1line.it o trovi l'organizzatore su Steam con il nickname #F1L - Ze'.
Ciao e a presto :)
alessioraggioli
Junior Member

Nome Cognome: Alessio Raggioli

Torna a Benvenuto! - Welcome!