Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

Vendo thrustmaster t150 mod

- Dove parlare di qualsiasi tipo di problema e magari vendere/comprare prodotti usati.
- Where to talk about any kind of problem and maybe sell/buy used products.

Vendo thrustmaster t150 mod

Messaggioda andrea.guizzaro » 22/07/2018, 9:22

Il volante è un thrustmaster modello t150.
Al volate ho aggiunto uno schermo a led da 2" pollici da dove si possono vedere i dati piu importanti (come la marcia, la velocità, tempi ecc.).
In piu c'à la dashboard da 15 led per i giri motore (come se fosse una monoposto).
Questo è gestio da un arduino nano inserito all interno del volante e il cavo esce comodamente dal retro insieme agli altri cavi in dotazione del volate.
In oltre nella pedaliera ho aggiunto il sistema di force feedback di vibrazione ( cosi da sentire subito se si è andati al bloccaggio, sta slittando il posteriore e cose cosi). Anche qui all'interno della pedaliera è presente un altro arduino.

Ovviamente do anche la cavistica necessaria per far funzionare tutto il sistema e sarebbe un trasformatore 12v (per il force feedback della pedaliera) e 2 cavi maschio- maschio tipo usb per alimentare i 2 arduino.
Gli arduino funzionano anche grazie ad un programma chiamato SimHub che permette di catturare i dati dal gioco e spedirli ai 2 arduino. I programmi che girano nei rispettivi arduino li ho scritti io, e ovviamente vi daro i sorgenti se volte modificare qualcosa.
Io lo uso per assetto corsa e devo dire che è qualcosa di bellissimo, ma ho lasciato anche una foto con tutti i giochi supportati da SimHub.
Ho anche un paio di video mentre lo utilizzo, se mi contattate su whatsapp posso farveli vedere.

Il prezzo che chiedo è di 370€, ma posso considerare qualche offerta, magari uno scambio con un altro volate.

Qui lascio il link di subito dove potete vedere qualche foto.
https://www.subito.it/videogiochi/thrus ... &spoint=ar
andrea.guizzaro
Junior Member

Nome Cognome: Andrea Guizzaro

Torna a Hardware & Software