Sponsor
pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net
Switch to full style
- Tutti gli altri giochi a cui siamo appassionati.
- All the other videogames we love.
Rispondi al messaggio

Grand Theft Auto V (GTA V)

02/09/2013, 10:33

[CENTER]Immagine[/CENTER]

Grand Theft Auto V è il settimo capitolo della serie Grand Theft Auto e complessivamente (includendo gli spin-off) il dodicesimo. Verrà pubblicato da Rockstar Games il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360.Il canto del cigno di questa generazione di console (perché in fondo anche di questo si tratta) è quindi ormai vicinissimo e diversi milioni di giocatori stanno contando i giorni.

Perché GTA non è un gioco come tutti gli altri. Ogni volta è un evento, e in questo caso sembra addirittura che i ragazzi di Rockstar Games si siano spinti ancora oltre, ai limiti dell'immaginabile, dandoci una enorme città da vivere, attività e passatempo di ogni genere, una trama con ben tre protagonisti che si incrociano e pure una modalità online spettacolare.

Il video è semplicemente chiamato "trailer ufficiale" e serve a spiegare un po' le basi della storia che fa da contorno alle scorribande criminali. L'editore ha accompagnato il trailer con un comunicato stampa che vi riportiamo virgolettato qui sotto.

[CENTER][video=youtube;O9HDvBxxKJA]http://www.youtube.com/watch?v=O9HDvBxxKJA[/video][/CENTER]

"Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l'ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una "pensione" meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita".
[CENTER]
Immagine[/CENTER]

02/09/2013, 11:50

Sarà sicuramente un gioco spettacolare !

Re: Grand Theft Auto V (GTA V)

28/08/2015, 12:17

qualcuno lo ha comprato? io sto aspettando eventuali sconti !

Re: Grand Theft Auto V (GTA V)

12/01/2016, 13:26

a Natale lo ho preso, tra l'altro a soli 30€.

Che dire uno spettacolo assoluto, meglio di ogni aspettativa, la grafica rasenta il fotorealismo e in pratica sono 2 giochi, in singolo ed online.

E' assolutamente da avere e da godere. :<3:
Rispondi al messaggio