Sponsor

PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/
Switch to full style
- Canonico spazio dedicato agli altri sport.
- Usual area dedicated to other sports.
Rispondi al messaggio

Rossi: "Marquez diventerà il più grande di tutti"

24/07/2013, 12:22

[CENTER]Immagine[/CENTER]

Il futuro sorride a Marc Marquez il pilota che da rookie in MotoGp, sta bruciando le tappe oltre ogni più rosea previsione. Dove potrà arrivare Marc Marquez? Solo il tempo lo dirà ma certamente vincerà tanto, forse anche più di Rossi. Lo stesso Valentino, sorpreso a sue spese non ha dubbi e lo esalta incoronandolo già come quello che diventerà il più grande di tutti i tempi. ”Credo che abbia il potenziale per diventare il più grande di tutti i tempi, più grande di me, o comunque per vincere più di me. Ha un grande talento, inoltre è ancora molto giovane. Ora forse è ancora presto per dirlo, perché c’è davvero tanta strada ad attenderlo davanti a lui. Ma credo che abbia buone possibilità di riuscirci“.

Rossi aggiunge: “Sinceramente lo credevo un po’ meno veloce, ma sta facendo delle cose incredibili. Io al contrario nella mia prima stagione nella classe 500 ero caduto nelle prime gare e mi ero giocato così la possibilità di vincere il titolo. Credo che Marc sia una sorta di nuovo modello di me, un upgrade“.

21/09/2013, 12:03

Per quello che abbiamo visto finora concordo con Rossi, ma per adesso per me il punto di riferimento per tutti è il n.99 (sia come pilota che come persona) :)
Rispondi al messaggio