Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

SRZTV, l'rF2 approda nell'Europa che conta (07/06/2017)

SRZTV, l'rF2 approda nell'Europa che conta (07/06/2017)

Messaggioda Matti1291 » 07/06/2017, 16:59

L'acquazzone di Indianapolis ha regalato la corsa più imprevedibile e combattuta di quella che è la nona edizione del Campionato Italiano rF2, la terza su rFactor2. Due settimane fa, sullo storico circuito americano, Davide Chiappini ha colto la sua seconda vittoria consecutiva, al termine di una serata ricca di colpi di scena. La sfida al titolo è davvero apertissima, anche se forse più sul fronte costruttori che non su quello sim-driver.

Se si parla di Campionato Italiano rF2 non si può fare a meno di parlare di Monza. Il tracciato brianzolo è sempre stato in calendario, ad eccezione della primissima edizione del torneo. Su una pista universalmente nota, fatta di staccate e lunghi rettilinei, sarà cruciale la procedura di partenza, perchè 32 vetture saranno costrette a transitare una alla volta in uno spazio ridottissimo. Senza pit-stop, con il sole e il caldo, senza particolari problemi di usura, la gara avrà un solo tema: spingere per arrivare davanti. Chi la spunterà lo scopriremo in diretta, a partire dalle 21:00 di questa sera, mercoledì 7 giugno, sul canale YouTube della SRZTV. Nell'articolo completo trovate il punto della situazione sugli aspiranti campioni.

Avatar utente
Matti1291
Senior Member
 
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28/09/2011, 19:19
Località: Anzola dell'Emilia (BO)
Nome Cognome: Guglielmo Matti

Torna a Palinsesto



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron