Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

SRZTV, ACF1 nel tempio della velocità (08/05/2017)

SRZTV, ACF1 nel tempio della velocità (08/05/2017)

Messaggioda Matti1291 » 08/05/2017, 16:57

Il Campionato Italiano ACF1 organizzato da SimRacingZone.net ha visto tre vincitori diversi nei primi tre appuntamenti. La vittoria di Danilo Santoro all'esordio è stata seguita da quella di Daniele Pasquali in Cina e infine da quella dell'olandese Rens Klop in Spagna. Nonostante la competizione sia alla sua prima edizione e nonostante il livello, la serietà e l'attenzione del gruppo possano senza ombra di dubbio migliorare ancora, è certamente una sorpresa assistere da subito a sfide di così alto profilo per la conquista del titolo. In tutti e tre i Gran Premi fino ad ora disputati, infatti, la lotta per la vittoria si è sempre decisa negli ultimi giri e al termine di bagarre davvero spettacolari. E' quello che tutti sperano di vedere anche questa sera, lunedì 8 maggio, in occasione della tappa italiana di Monza, come sempre una delle più attese.

L'evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:00 circa, mentre sul sito ufficiale è disponibile l'articolo che riassume quanto avvenuto due settimane fa.

Avatar utente
Matti1291
Senior Member
 
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28/09/2011, 19:19
Località: Anzola dell'Emilia (BO)
Nome Cognome: Guglielmo Matti

Torna a Palinsesto



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron