Sponsor


A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

SRZTV, Chiappini vicino al titolo in rF2 (28/06/2017)

SRZTV, Chiappini vicino al titolo in rF2 (28/06/2017)

Messaggioda Matti1291 » 28/06/2017, 18:32

Non c'è respiro e, dopo l'infernale trittico di gare composto da Monte-Carlo, Monza e Spa-Francorchamps, il Campionato Italiano rF2 si sposta a Magny-Cours per una delle tappe più importanti di questa nona edizione. Sette giorni fa, in Belgio, Davide Chiappini è riuscito in un'impresa incredibile, annullando le 5 posizioni di arretramento in griglia di partenza e andando a vincere la sua quarta gara stagionale con un sorpasso da cineteca su Gianfranco Giglioli nel corso del penultimo giro.

Il circus torna a Magny-Cours dopo due anni di assenza. Il circuito francese è una vera manna per i leader della classifica, perchè è qui che si sono sempre laureati campioni. La statistica dice che in tutte le ultime quattro edizioni disputate su rFactor, il titolo del Campionato Italiano rF2 è stato assegnato nel veloce tracciato di Nevers. Chiappini, forte di questa tradizione, deve però scontare una nuova penalità, che lo costringerà a partire dal fondo dello schieramento.

Noi seguiremo questa importantissima serata in diretta sul canale YouTube della SRZTV, a partire dalle 21:20 di oggi, mercoledì 28 giugno. Tutti i dettagli sono nell'articolo completo.

Avatar utente
Matti1291
Senior Member
 
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28/09/2011, 19:19
Località: Anzola dell'Emilia (BO)
Nome Cognome: Guglielmo Matti

Torna a Palinsesto



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron