Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

Ammissione di un idiota

- Lista dei cattivi, bannati dalle competizioni del portale.
- List of "villains", banned from racing.

Ammissione di un idiota

Messaggioda Alex Puoti » 13/06/2015, 8:54

Ragazzi mi rivolgo a tutti gli utenti del forum e agli appassionati di simracing con estrema paura per le conseguenze di quello che sto per scrivere.
Ho provato a far finta di niente confidando nel fatto che prove concrete di quel che ho fatto non ce ne sono, ma ho capito, grazie sopratutto alle chiacchierate di ieri sera, che non era la cosa che volevo davvero.
Nello scorso round del campionato gt ho fatto uso di un programma esterno ad rfactor per alterare le mie prestazioni. Se ne saranno accorti tutti, anzi se ne sono accorti tutti perchè le voci girano più di quello che si può pensare.

Confesso tutto e vorrei fare le mie scuse più sentite a tutti quelli presenti alla gara, a Michael, Eros e a tutti i miei compagni della Pescara oltre che agli appassionati di simracing in generale.

So che tutto questo avrà delle conseguenze che definire gravi sarebbe riduttivo, ma vorrei almeno salvare quel pò di credibilità salvabile a livello umano ammettendo tutto prima che sia troppo tardi.
Aspetto il ban lifetime non desiderando altra cosa perchè il cheat è ciò che ho sempre odiato maggiormente e mi vergogno tremendamente ad esserci caduto a mia volta.

Saluti
Alessandro
Immagine
Alex Puoti
Member

Nome Cognome: Alessandro Puoti

Re: Ammissione di un idiota

Messaggioda Alex Puoti » 13/06/2015, 9:01

p.s Se posso dare il mio aiuto alla causa posso spiegare il funzionamento del programma
Immagine
Alex Puoti
Member

Nome Cognome: Alessandro Puoti

Torna a No Driving List