Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

Mi autobanno

- Lista dei cattivi, bannati dalle competizioni del portale.
- List of "villains", banned from racing.

Mi autobanno

Messaggioda Anto870 » 10/12/2016, 16:43

Salve a tutti.
Con il seguente post vorrei il ban immediato da questo portale.
Nel SRZ Porsche Cup ho sbagliato nel difendere, in modo molto eccessivo, un simdriver la quale ritenevo era nel giusto.
Personalmente non ho nulla contro Tommaso Le Rose, Guglielmo Matti e tutti gli altri membri dello staff, anzi più di una volta li ho aiutati molto volentieri quando nessun'altro voleva (tipo con le dirette o altre piccole cose) e non me ne pento tutt'ora perchè mi sono anche divertito.
Mi rendo conto che, sempre nel difendere un simdriver della LRM Clienti, di essere andato troppo in là con le parole riportando quello che mi veniva riferito dopo ogni gara.
Ho sbagliato e quindi non merito di stare tra voi, non merito di stare neanche nel mio ex team la quale ho abbandonato 3-4 giorni fa.
Vi assicuro che da parte mia non avrete più alcun fastidio di alcun genere, lascio il simracing in generale anche per motivi personali che nulla hanno a che vedere con questo.
So che mi sono comportato in modo molto grave ma spero che il brutto episodio finisca qui.
Buon Proseguimento a tutti per le vostre attività e Buone Feste.
Immagine
Immagine
Immagine
"Come si fa a non parlare di donne ... Senza le donne, i motori non partono neanche ...."Enzo Ferrari
Anto870
Senior Member

Nome Cognome: Antonio Castagna

Re: Mi autobanno

Messaggioda Matti1291 » 11/12/2016, 11:48

Anto870 ha scritto:Salve a tutti.
Con il seguente post vorrei il ban immediato da questo portale.
Nel SRZ Porsche Cup ho sbagliato nel difendere, in modo molto eccessivo, un simdriver la quale ritenevo era nel giusto.
Personalmente non ho nulla contro Tommaso Le Rose, Guglielmo Matti e tutti gli altri membri dello staff, anzi più di una volta li ho aiutati molto volentieri quando nessun'altro voleva (tipo con le dirette o altre piccole cose) e non me ne pento tutt'ora perchè mi sono anche divertito.
Mi rendo conto che, sempre nel difendere un simdriver della LRM Clienti, di essere andato troppo in là con le parole riportando quello che mi veniva riferito dopo ogni gara.
Ho sbagliato e quindi non merito di stare tra voi, non merito di stare neanche nel mio ex team la quale ho abbandonato 3-4 giorni fa.
Vi assicuro che da parte mia non avrete più alcun fastidio di alcun genere, lascio il simracing in generale anche per motivi personali che nulla hanno a che vedere con questo.
So che mi sono comportato in modo molto grave ma spero che il brutto episodio finisca qui.
Buon Proseguimento a tutti per le vostre attività e Buone Feste.

Antonio,
non ti abbiamo bannato noi e non credo sia giusto questo tuo autoban.

Ci sono rimasto male proprio perchè abbiamo fatto le dirette insieme, ci hai aiutato con diverse interviste di recente e spesso ci siamo consultati. Anzi che contattarmi per provare a chiedermi il motivo di queste penalità hai iniziato a postare pubblicamente, non offendendo esplicitamente ma insinuando cose abbastanza spiacevoli. Pensavo e speravo che, avendomi conosciuto un po' meglio, ad esempio durante le pause delle dirette, certi dubbi non potessero più instaurarsi in te. Invece evidentemente non era abbastanza per convincerti che allo stesso tempo voglio bene a tutti e allo stesso tempo odio tutti quando non si comportano come dovrebbero.

Per me scrivere quel post su facebook è stato spiacevole e fastidioso, perchè preferisco sempre risolvere le cose in privato. Ma mi è sembrato l'unico modo per rispondere alle ingiurie che stavano arrivando pubblicamente su social e forum. Non puoi capire quanto ci tenga alla LupaRossa Motorsport: siete uno dei pochi team "nuovi" che ha una base solida, che è competitivo e che è anche molto corretto in pista. In Italia c'è bisogno di team così nel simracing, perchè sai benissimo che altrimenti le grandi "corazzate" rischiano di inglobare tutti. E' sempre più facile allearsi con loro piuttosto che mettersi "in proprio" e cercare di mettersi contro di loro. Tu lo hai fatto assieme ai tuoi ragazzi e spero continuerai a farlo.

Spero che la pausa delle feste ti aiuti a riflettere e a ripensarci, per poi tornare carico come prima. Sulla tua gestione del team non c'è nulla da dire, pressochè impeccabile, hai creato un gruppo fantastico. Per cui spero non li abbandonerai. Per quanto mi riguarda vi aspetto in pista, con calma, quando lo vorrete... come se non fosse successo nulla.
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda Anto870 » 11/12/2016, 12:25

La decisione di abbandono dal Team LupaRossa Motorsport era già in forse per molte altre cose, per lo più il tempo che richiede dato che il 99% delle cose "materiali" le facevo io, ricevevo sporadicamente aiuti con la pagina FB e nell'ultimo anno tutte le skin. Comunque non penso proprio di tornare indietro su questa decisione, anche perchè quasi tutti hanno deciso di emigrare verso iRacing (ad esempio Mazzon ha concluso con rF2 a Silverstone nell'ultima del Porsche Cup).
Ti ringrazio per i complimenti sulla gestione del Team, ma è ora che camminino con le proprie gambe, senza contare esclusivamente su di me per tutte le decisioni.
La prerogativa di un bravo TM è saper giudicare sempre cosa è giusto e cosa no, in questo campionato ho esagerato a dare troppo peso su quello che mi veniva riferito e mi prendo tutte le responsabilità del caso, mi banno io perchè è giusto così. Un bel bagno d'umiltà davanti a tutti ci vuole.
Poi se potrò in futuro aiutare nel "dietro le quinte" quella è un'altra questione, ma non penso che accadrà nell'immediato. E' meglio far passare un po di tempo per calmare del tutto le acque.
Immagine
Immagine
Immagine
"Come si fa a non parlare di donne ... Senza le donne, i motori non partono neanche ...."Enzo Ferrari
Anto870
Senior Member

Messaggioda Matti1291 » 11/12/2016, 13:39

Sbagliare è umano, noi sbagliamo continuamente. Avremmo dovuto fermarci tanti anni fa se avessimo dovuto farlo al primo errore...
Siamo tutti qui per divertirci, alla fine l'importante è capirsi, capire che tutti (staff, piloti, TM, team, ecc...) ci mettono il massimo a seconda dei propri impegni, e che molto spesso conviene evitare di arrabbiarsi o intestardirsi su cose che devono solo essere un passatempo.

Di Mazzon sapevo già, spero che gli altri continuino a portare avanti il progetto LupaRossa Motorsport in attesa di un tuo ritorno, che non posso credere non avverrà prima o poi :)
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda Anto870 » 11/12/2016, 14:05

Matti1291 ha scritto:spero che gli altri continuino a portare avanti il progetto LupaRossa Motorsport in attesa di un tuo ritorno, che non posso credere non avverrà prima o poi :)

Non accadrà, ho 1 sola parola e non torno mai indietro sulle mie decisioni.
Immagine
Immagine
Immagine
Anto870
Senior Member

Messaggioda peteralan » 09/08/2017, 12:13

Sbagliare è umano, noi sbagliamo continuamente. Avremmo dovuto fermarci tanti anni fa se avessimo dovuto farlo al primo errore...
Siamo tutti qui per divertirci, alla fine l'importante è capirsi, capire che tutti (staff, piloti, TM, team, ecc...) ci mettono il massimo a seconda dei propri impegni, e che molto spesso conviene evitare di arrabbiarsi o intestardirsi su cose che devono solo essere un passatempo.
American Apparel Mens T shirts
peteralan
Junior Member

Nome Cognome: peter alan

Torna a No Driving List