Sponsor

PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/

IMPORTANTE: linea uscita box Vallelunga

- Spazio dedicato a TUTTI i campionati della stagione 2011/2012.
- Area dedicated to ALL the championships of the 2011/2012 season.

IMPORTANTE: linea uscita box Vallelunga

Messaggioda alessandro riolo » 14/05/2012, 7:14

Salve gente... Ho notato che la llinea bianca di uscita box, non si interrompe, bensi continua fino a una sorta di spartitraffico dove è situata la chicane mobile...

Per non incorrere in eventuali squalifiche, qual'è la giusta interpretazione, per avere un comportamento uniforme per tutti i sim-driver?

Grazie
"Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” JEAN-LUIS TRINTIGNANT
“Che ruolo hanno avuto le gomme in questo Gran Premio? Fondamentale. Senza di esse la mia Williams avrebbe strisciato per terra.” ALAN JONES
"Credevo di essere il più veloce pilota al mondo. Poi un giorno sono andato alla McLaren e ho incontrato Alain Prost." KEKE ROSBERG
“Se cerchi il limite intanto devi passarlo.” GILLES VILLENEUVE
alessandro riolo
Senior Member

Nome Cognome: Alessandro Riolo

Messaggioda Matti1291 » 14/05/2012, 12:37

Quella non è la linea bianca di uscita pit-lane, ma semplicemente la linea che delimita la carreggiata. Se ci fai caso, la linea bianca della pit-lane finisce prima... quasi subito.
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda paneseronaldo » 14/05/2012, 12:40

Postate 2 foto..!? Non riesco a capire di cosa parlate...anche se di dubbi non ne ho! :cool:
Immagine
paneseronaldo
Senior Member

Nome Cognome: Andrea Danese

Messaggioda alessandro riolo » 14/05/2012, 13:31

Giusto Guglielmo, ho controllato bene, in effetti la linea dei box finisce una 20ina di metri dopo il semaforo box, solo che congiungendosi con le "zebre", pensavo che la linea bianca fosse la continuazione, invece che la carreggiata...
"Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” JEAN-LUIS TRINTIGNANT
“Che ruolo hanno avuto le gomme in questo Gran Premio? Fondamentale. Senza di esse la mia Williams avrebbe strisciato per terra.” ALAN JONES
"Credevo di essere il più veloce pilota al mondo. Poi un giorno sono andato alla McLaren e ho incontrato Alain Prost." KEKE ROSBERG
“Se cerchi il limite intanto devi passarlo.” GILLES VILLENEUVE
alessandro riolo
Senior Member

Nome Cognome: Alessandro Riolo

Torna a Official 2011/2012 Championships