Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.
Switch to full style
- Il campionato propedeutico alla massima serie a ruote scoperte su Assetto Corsa.
- The preparatory championship to the open wheels main category on Assetto Corsa.
Rispondi al messaggio

Iscrizione

16/07/2018, 19:11

Buona sera, premetto di essere nuovo e quindi perdonate la disinformazione, se possibile iscriversi al campionato da neofita, cerco un compagno di squadra, dato che sono solo, grazie per le risposte ed eventuali consigli

Re: Iscrizione

16/07/2018, 21:34

Ciao, a dire la verità questo campionato è già finito da qualche settimana, e d'estate per motivi di ferie, vacanze ecc. non si disputano campionati qui su questo portale. La prossima stagione agonistica inizierà a settembre, e qui sul forum saranno annunciati i campionati che apriranno la prossima stagione, con tutte le informazioni per poter partecipare.

30/07/2018, 10:08

Stessa cosa io, però credo che la sezione FC4 sia la migliore per iniziare.
Che tu sappia Dylan, anche a settembre inizieranno quelli?

PS: Delta anch'io sono solo, se ti interessa qualcuno scrivimi pure ;)

30/07/2018, 13:43

Peddokh ha scritto:Stessa cosa io, però credo che la sezione FC4 sia la migliore per iniziare.
Che tu sappia Dylan, anche a settembre inizieranno quelli?

PS: Delta anch'io sono solo, se ti interessa qualcuno scrivimi pure ;)

Si, la FC4 è sicuramente quella giusta per iniziare. Quanto al calendario, al momento ancora non è stato deciso nulla, durante la stagione scorsa era stata annunciata la FC1 che poi però dopo avere parlato con i rappresentanti di alcuni team si è deciso di rimandare alla prossima stagione per disputare al suo posto la FC3 e la FC2; al momento dell'annuncio del cambio di programma, il 15 gennaio, era stato detto che "Il campionato FC1 è rimandato all'apertura della prossima stagione di SRZ (settembre 2018)", ma da allora sono passati tanti mesi e di qui a settembre passerà ancora un altro mese, perciò non è escluso che ci possano essere ulteriori cambi di programma. In ogni caso qui sul forum e sulla pagina Facebook verranno date informazioni appena ci sarà qualcosa di ufficiale.
Rispondi al messaggio