Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

FC4 - [Pre-Post Race] ROUND 03: Monaco

- Il campionato della categoria entry level per le ruote scoperte su Assetto Corsa.
- The open wheel entry level category championship on Assetto Corsa.

Re: FC4 - [Pre-Post Race] ROUND 03: Monaco

Messaggioda Michael Francesconi » 11/12/2017, 14:50

se non sapete che fare questa è la gara dal mio on board (ho accelerato dove nn c era nulla :loool: )

https://www.youtube.com/watch?v=jcEk4No204U&t=3s
Immagine
Immagine

Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael Francesconi
Member

Nome Cognome: Michael Francesconi

Messaggioda uff51277 » 11/12/2017, 15:37

Fuori traettoria a quella velocita' la curva la finivi sul rail se la facevi da solo... Invece hai voluto fare il fenomeno e ci siamo finiti entrambi..
uff51277
Member

Nome Cognome: Luca Rosmarino

Messaggioda Enrico Zunino » 11/12/2017, 16:05

A vedere la tua gara hai toccato troppa gente, non puoi guidare così a monaco, hai causato un po' di incidenti...
Per il resto complimenti sembri molto veloce.
Enrico Zunino
Junior Member

Nome Cognome: Enrico Zunino

Messaggioda Michael Francesconi » 11/12/2017, 20:47

uff51277 ha scritto:Fuori traettoria a quella velocita' la curva la finivi sul rail se la facevi da solo... Invece hai voluto fare il fenomeno e ci siamo finiti entrambi..

perdonami ma dal nick nn capisco chi tu sia...
a cosa ti riferisci?

enrico io nn ho fatto proprio nulla.. se te lascia la porta io entro.. pero se sono entrato nn puoi girarmi addosso... non ho fatto staccate dove sono andato lungo e colpito gli altri.... anzi.. ero affiancato sempre..
guardate quando francesco montereale quando mi ha attaccato lo spazio che ho lasciato.. nello stesso punto dove rosmarino ha girato come se io non ci fossi.. io ho lasciato spazio a francesco nonostante nn fosse all interno... la differenza sta li... e con di giglio o grinka... gente che sa cosa vuol dire avere uno che ti attacca e lasciare lo spazio.. perche con loro nn è successo? visto che con di giglio all ultimo giro ho rischiato anche molto li.. pero neaache ci siamo toccati...
Immagine
Immagine

Michael Francesconi
Member

Messaggioda uff51277 » 11/12/2017, 21:09

Ma non fare il cinema...
uff51277
Member

Messaggioda Michael Francesconi » 11/12/2017, 21:14

ma chi sei?
ma chi fa cinema... basta vedere il video!! e vedi cosa ho visto io per tutta la gara... 90% della gente che nn sa cosa vuol dire avere uno accanto..
Immagine
Immagine

Michael Francesconi
Member

Messaggioda Vito Boffa » 12/12/2017, 20:54

Credo sarebbe opportuno quando si postano commenti polemici di firmarsi con il nome. Concordo che lo spazio ,una volta lasciata la porta aperta, va concesso all'avversario, se si deve chiudere bisogna farlo prima...Naturalmente il minimo indispensabile... Ah...ricordiamoci sempre che, pur richiedendo tanto impegno, stiamo giocando. non corriamo sul serio.
Vito Boffa
Junior Member

Nome Cognome: Vito Boffa

Messaggioda uff51277 » 12/12/2017, 21:03

Vito Boffa ha scritto:Credo sarebbe opportuno quando si postano commenti polemici di firmarsi con il nome. Concordo che lo spazio ,una volta lasciata la porta aperta, va concesso all'avversario, se si deve chiudere bisogna farlo prima...Naturalmente il minimo indispensabile... Ah...ricordiamoci sempre che, pur richiedendo tanto impegno, stiamo giocando. non corriamo sul serio.

se guardi a sinistra il mio nome lo vedi...in quella curva lo spazio per passare in due non c'era.se per lasciare lo spazio a lui devo andare contro le barriere non lo lascio...io ero davanti ed io avevo il diritto di traettoria che poi era quella giusta...lui la curva da dove era non l'avrebbe fatta...ciao
uff51277
Member

Messaggioda mrbill84 » 13/12/2017, 15:14

Vito Boffa tu sei uno di quelli che nonostante eri lento e ti ho superato nonostante evitando piu volte con te di fare incidente, guarda caso a curva 1 arrivo lungo in deparata e tu peggio di me, mi hai dato una botta al retro facendomi perdere tante posizioni. Ed ero nelle prime 6 posizioni rifinendo a metà gruppo.E non hai avuto nemmeno la delicatezza di attendere e lasciare la posizione. Qui è correttezza e coerenza nel guidare

Francesco Montereale
mrbill84
Junior Member

Nome Cognome: Francesco Montereale

Messaggioda Vito Boffa » 15/12/2017, 16:34

Francesco,
cosa intendi tu per curva 1?
Se parli della curva dopo la partenza ho trovato un Montereale girato , lo ho preso perchè non sono riuscito ad evitarlo..
Ho avuto anche un contatto con una macchina oro al Loews...ma era una fase di gara...
Certo ero più lento, ma se non bisogna nemmeno provare a gareggiare mi spieghi che senso c'è?
Inoltre in una pista così stretta ci sta che uno ci provi più del normale a difendere la posizione..
Se io che sono sempre corretto ma sicuramente , se posso, provo a difendermi, vengo definito scorretto evidentemente non hai ancora visto cosa fanno gli altri con rientri in pista SENZA assolutamente curarsi degli altri...
Luca Rosmarino scusami non avevo fatto caso al nome reale.. Sorry
Vito Boffa
Junior Member

Nome Cognome: Vito Boffa

PrecedenteProssimo

Torna a Campionato Italiano FC4