Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

FC4 - [Pre-Post Race] ROUND 03: Monaco

- Il campionato della categoria entry level per le ruote scoperte su Assetto Corsa.
- The open wheel entry level category championship on Assetto Corsa.

Re: FC4 - [Pre-Post Race] ROUND 03: Monaco

Messaggioda Michael Francesconi » 06/12/2017, 23:46

Salve,
Siccome nn so se domani facciamo il breafing, lo scrivo qui.
Come nelle altre qualifiche, alcuni simdriver nn vedono le bandiere blu. Chiedo di fare attenzione specialmente quando si esce dai box.. se sei nel giro di lancio e arriva uno dietro ti accosti.. e nn aspetti di averlo attaccato.
Poi una curiosità.. sia nella prima q e nella seconda q.. ho visto gente uscire tipo a 1 min dalla fine della sessione.. xke? Qua si gira sul 1.30.. se vedi cHe mancano 1.30 alla fine della sessione xke uscire?
Visto che qui c'è poco spazio e siamo in tanti.. nn uscite se nn c'è più tempo.
Scusate e a domani..
Immagine
Immagine

Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael Francesconi
Member

Nome Cognome: Michael Francesconi

Messaggioda robertobibo » 07/12/2017, 8:30

Buongiorno, spero di scrivere nel posto giusto, stasera non posso partecipare alla gara, pilota Roberto Libe'.
Grazie.
robertobibo
Junior Member

Nome Cognome: Roberto Libè

Messaggioda andyrs125 » 07/12/2017, 9:30

ciao, una info x la gara di stasera, ho visto che un pilota ha i pallini grigi e come tempi è registrato nei primi 24, ora se viene arretrato in fondo alla griglia il mio compagno di team che è 25 esimo in qualifica non deve fare la gara di qualificazione..
ci sono poi altre assenze nei primi 24? cosi sò se devo partecipare anche io alla pregara x la qualifica, non potrò esserci al brief causa lavoro ma se ci saranno comunicazioni importanti mi aggiorna via watsap il mio socio, arrivo il prima possibile, alle 21.20 dovrei essere in pista ho i minuti contati!!
grazie
andyrs125
Junior Member

Nome Cognome: andrea moroni

Messaggioda Mascal » 07/12/2017, 13:03

PILOTI CHE ACCEDONO ALLE QUALIFICHE

Michael Francesconi; Francesco Montereale; Matteo Sorgiacomo; Fortunato Catalano; Edoardo Forcieri; Gianfranco Pagoto; Raffaele Diomaiuti; Giuseppe Urso; Maciej Grinka; Maurizio Turri; Antonio Di Gilio; Salvo Amata; David Montereale; Luca Tommasi; Riccardo Banalotti; Sandro Mormina; Luca Malingambi; Alessandro Miconi; Luca Rosmarino; Antonello Susca; Stefano Andreini; Luigi Meola; Stefano Cavenati; Sebastian Cavarra.

GRIGLIA DI PARTENZA GARA DI QUALIFICAZIONE

1. Andrea Moroni
  2. Michele Aletti
  3. Gabriele Mettlach
  4. Gianluca Di Quinzio
  5. Stefano Gravili
  6. Francesco Costabile
  7. Andrea Forza
  8. Nicola Mangani
  9. Roberto Libe
  10. Rubens Butera
  11. Marco Padovani
  12. Corrado Di Candia (SENZA TEMPO)
  13. Madalin Gurau (ST)
  14. Luca Franca (ST)
  15. Vito Boffa(ST)

EDIT: Cavarra ha scalato di una posizione ed entra nelle qualifiche causa assenza Compagnone.

Pare di capire che, oltre ai piloti senza tempo che probabilmente non ci saranno, mancheranno per la gara di qualificazione Moroni, Libe e Padovani diminuendo la griglia a 9 vetture. Nel caso alle 21:20 dovesse mancare un ulteriore pilota si procederà direttamente con le qualifiche (Dalle 21:45, come programmato).
Mascal
Senior Member

Nome Cognome: Paolo Davide Lumia

Messaggioda andyrs125 » 07/12/2017, 13:51

no aspetta io ci sono, devo solo fare molto in fretta x tornare a casa, se fossi stato nella manche 1 invece me la potevo prendere comoda.... alle 21.05 dovrei accendere il pc comunque aggiorno i miei compagni via wapp...
andyrs125
Junior Member

Messaggioda Vito Boffa » 07/12/2017, 15:37

Vi comunico che Luca Franca non ci sarà causa il non arrivo del pc nuovo.
Grazie
Vito Boffa
Junior Member

Nome Cognome: Vito Boffa

Messaggioda Coyote93 » 07/12/2017, 17:22

Comunico che probabilmente arriverò un pò tardi, ma comunque ampiamente in tempo per il via di gara1, nella peggiore delle ipotesi arriverò a qualifiche in corso
Coyote93
Member

Nome Cognome: Antonio Di Gilio

Messaggioda Mascal » 07/12/2017, 23:08

Qualcuno di voi ha il replay della gara di qualificazione?
Mascal
Senior Member

Nome Cognome: Paolo Davide Lumia

Messaggioda Coyote93 » 08/12/2017, 1:49

Domani farò un pò un riassunto della mia serata, per adesso mi limito ad una mia personalissima ed opinabilissima considerazione sulle gare dopo aver visto la diretta.

Ho visto dalla diretta che alcuni piloti hanno corso LETTERALMENTE facendo sponda sui muri come fossero su Gran Turismo 1, usando spesso i muri come sponda per chiudere le curve, ho visto alcuni piloti ripartire da un testacoda finendo volontariamente di muso contro il muro piuttosto che far manovra, perchè così ci si raddrizza prima, ho visto piloti intraversati fare retromarcia nella speranza che qualcuno lo colpisse e lo raddrizzasse, ho visto piloti che, in una situazione di "ingorgo" con Safety Car già chiamata e pista completamente sbarrata, sono ripartiti andando ad aprirsi un varco fra le altre auto intraversate colpendole volontariamente, forse perchè consci che i danni sono praticamente assenti...bella serata, belle gare, divertenti, emozionanti e quello che volete, ma questo NON è simracing nella maniera più assoluta.

Certo, non è contro il regolamento fare sponda sui muri, non è contro il regolamento buttarsi contro un muro per raddrizzarsi prima dopo un testacoda, non si provocano danni agli avversari aprendosi un varco fra le altre auto intraversate perchè i danni sono quasi assenti...però dai, non chiamiamola simracing una cosa del genere...non sto dando la colpa nè ai piloti nè all'organizzazione, semplicemente la combinazione fra auto, pista, quantità di piloti e sistema di danni del gioco fa si che vengano fuori delle gare assolutamente indegne di essere considerate simracing....so che alcuni di voi vengono da rFactor2, ditemi voi se su rF2 vi è mai capitata una gara del genere.

Io personalmente ho dato solo una piccola sfiorata ai muri in gara 1 e in gara2, roba che stando ai log mi ha dato qualcosa come 2-3 danni alla fiancata e all'anteriore, quindi forse non avrei rimediato grossi danni neanche nella realtà, e per il resto non ho toccato nulla, eccetto ovviamente gli incidenti in cui sono stato coinvolto senza nessuna colpa nelle 2 gare, e anche lì ad incidente avvenuto ci sono stati dei geni che non hanno neanche provato a rallentare in regime di bandiera gialla e mi hanno colpito mentre ero fermo in mezzo alla pista..se vedete che ho avuto 8 contatti in gara1 e 24 in gara 2 NON è perchè ho sbattuto 32 volte io come uno scemo ma perchè mi hanno colpito gli altri... 7 contatti su 8 al 7° giro di gara 1 e 15 contatti su 24 al 5° giro di gara 2... e intanto in gara 2 ho recuperato da 28° a 5° pur facendo 0 sorpassi e subendone almeno 4-5...direi che questo dato la dice lunga... ci sono piloti che "sanno guidare ma non sanno come si guida".
Coyote93
Member

Nome Cognome: Antonio Di Gilio

Messaggioda andyrs125 » 08/12/2017, 8:25

gara imposibile per chi era dietro.... sentivo dire che monaco non è una pista adatta a 32 auto e piloti del nostro livello e sono d'accordo, detto cio visto gli incidenti di adria, del mugello e ora di monaco, non è pensabile partire in fila indiana tipo lo scorso campionato xgt?
per la sicurezza di tutti.
poi si può sapere come mai al tornantino con macchina ferma mi ha teletrasportato ai box con una scritta rossa sullo schermo dicendo che sono entrato nella blacklist del server???? vi è mai capitato?
l'incidente nn era stato causato da me, io sono arrivato ho trovato il tappo e non potevo proseguire, l'alternativa era mettere la retro ma avevo macchine ovunque... :no_no: :no_no:
andyrs125
Junior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Campionato Italiano FC4