Sponsor

A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

FC4 - Server

- Il campionato della categoria entry level per le ruote scoperte su Assetto Corsa.
- The open wheel entry level category championship on Assetto Corsa.

Re: FC4 - Server

Messaggioda R26D » 05/12/2017, 13:48

mrbill84 ha scritto:Rettifico quanto segue.
Sto provando a girare anche io, e il ptracker non segna i tempi non appena si sfiora o tocca un muro.
E capita anche non toccando nessun muro giro perfetto non segna il tempo.

Si può risolvere?
Grazie

A me sia quando tocco il muro, sia quando taglio, non mi da nessun popup di taglio/avviso. Mi è capitato che mi desse il taglio assetto corsa ma del popup manco l'ombra. Il che mi sembra piuttosto grave soprattutto quando saremo in gara. Mi sta bene quello che volete, però non sarebbe male che ptracker segnasse i tagli che fai. Ingame non mi segna nulla, poi vado sul sito e ho tot tagli al giro. La cosa è un po' meh.

Tra l'altro, il tempo viene annullato anche se sfiori il muro. Un po' come se a Vettel togliessero la pole di Singapore perchè ha sfiorato in uscita il muro prima delle due curve che danno sul rettilineo (anzi, in quel caso fu ben più di un semplice sfiorare).

Anche qui, non mi spiego perchè la regola delle due ruote in pista e due fuori non sia la canonica del motorsport. In pratica io posso stare con due ruote fuori e due sul cordolo quando solitamente con 4 ruote sul cordolo dovrebbe essere taglio. Qui a Monaco significa ad esempio che dopo la chicane delle piscine posso tagliare addirittura sui panettoni gialli, per non parlare di curva 1. E niente, con il ptracker così ballerino e che non mi indica i tagli, io a 2 giorni dalla gara ancora non ho capito fino a che punto ci si può spingere.
R26D
Junior Member

Nome Cognome: Raffaele Diomaiuti

Messaggioda Maurizio Turri » 05/12/2017, 14:27

Raga basta mi ha stufato sto coso...sono migliorato ancora e pur rifacendo un ottimo giro senza toccare i muri o tagliare e ancora mi da un tempo grigio...si può togliere sta porcata almeno finché non si capisce l'origine del problema? Grazie
Maurizio Turri
Member

Nome Cognome: Maurizio Turri

Messaggioda Ricky » 05/12/2017, 20:42

Il pilota Stefano Cavenati non riesce ad entrare sul server, gli viene restituite il messaggio: "Cannot join to the server. You have been blacklisted from this server".
Riferisce che un pilota che era nel server con lui due sere fa ha involontariamente aperto la votazione per kikkarlo, nonostante si sia scusato subito la votazione ha avuto questo effetto.
Ricky
Junior Member

Nome Cognome: Riccardo Banalotti

Messaggioda Dylan Harris » 05/12/2017, 22:30

Ricky ha scritto:Il pilota Stefano Cavenati non riesce ad entrare sul server, gli viene restituite il messaggio: "Cannot join to the server. You have been blacklisted from this server".
Riferisce che un pilota che era nel server con lui due sere fa ha involontariamente aperto la votazione per kikkarlo, nonostante si sia scusato subito la votazione ha avuto questo effetto.

Provate a vedere se ora lo fa entrare, dovrebbe essere sbannato
Dylan Harris
Member

Nome Cognome: Dylan Harris

Precedente

Torna a Campionato Italiano FC4