Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/

Raduno 2017 - PUNTUALITA' E METODO DI PAGAMENTO

Decima edizione del Raduno di Simracing organizzato dallo Staff di SimRacingZone.net.
Regole del forum
ATTENZIONE!!!
L'Endurance di Go-Kart e la cerimonia di premiazione si terranno come sempre Sabato 15 Luglio, ma il Raduno di SimRacing prevede attività aggiuntive da non perdere anche Venerdì 14!

Raduno 2017 - PUNTUALITA' E METODO DI PAGAMENTO

Messaggioda Matti1291 » 08/07/2017, 19:26

Lo Staff raccomanda a tutti la massima puntualità, onde evitare spiacevoli ritardi che andrebbero ad inficiare il corretto svolgimento della giornata, come purtroppo accaduto due anni fa.

9:00 [-] ARRIVO IN PISTA E ACCREDITI KART

Visto l'elevato numero di partecipanti sarà necessario più tempo per raccogliere i restanti soldi da consegnare al kartodromo.
Il briefing, a cura dell'organizzazione, richiederà inoltre qualche minuto in più, visto il numero maggiore di regole da illustrare/da rispettare.

Ecco, nel dettaglio, come procederemo:
• ciascun iscritto (sia esso un kartista o un accompagnatore) dovrà saldare la sua quota presso il nostro punto d'ascolto all'interno del bar
• completato il pagamento, il kartista si dirigerà in segreteria assieme ai compagni di squadra per firmare la liberatoria, ricevere il proprio braccialetto e assistere all'estrazione del go-kart

N.B.: vi prego di rimandare le perdite di tempo o le reciproche conoscenze a dopo gli accrediti. Siamo veramente tantissimi e abbiamo bisogno di fare le cose con ordine per evitare di compromettere la buona riuscita della giornata!

Entro le 10:00 dovremo raccogliere gli accrediti per l'Endurance di Go-Kart, questo significa che è necessario arrivare a Happy Valley massimo entro le 9:30. QUI potete trovare alcune indicazioni su come raggiungere la location. Seguirà il briefing dettagliatissimo dello Staff del kartodromo.

Considerato il probabile (o quasi certo) traffico che chi arriva soprattutto da Nord sarà costretto ad affrontare, specialmente nella mattinata di sabato 15 luglio (week-end di punta da bollino rosso) invitiamo tutti ad organizzarsi per tempo e a mettersi in viaggio con un margine di tempo di assoluta sicurezza. Attenzione inoltre che chi arriva da Sud troverà quasi sicuramente la fila sulla S.S. Romea Sud. Non sarà possibile attendere nessuno oltre le 10:00.

Alle ore 11:00 ogni team dovrà già avere il proprio kart assegnato pronto per partire alle 11:15. Come già avvenuto l'anno scorso, NON aspetteremo i ritardatari, il team di appartenenza dovrà iniziare con i membri che si ritrova.

Per avvisare di eventuali problemi: 338 9411657

___________________________________________________

La quota degli ACCOMPAGNATORI e i restanti 100€ dei kartisti dovranno essere raccolti dallo Staff di SimRacingZone.net, che si occuperà di consegnerli al kartodromo in un'unica volta, senza creare confusione o disguidi.
Pertanto:
- non è possibile pagare con bonifico
- non è possibile pagare con assegno
- non è possibile pagare con bancomat o carta di credito
- E' NECESSARIO PAGARE IN CONTANTE: arrivare organizzati, prelevando quanto richiesto ad uno sportello nei dintorni
Avatar utente
Matti1291
Senior Member
 
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28/09/2011, 19:19
Località: Anzola dell'Emilia (BO)
Nome Cognome: Guglielmo Matti

Re: Raduno 2017 - PUNTUALITA' E METODO DI PAGAMENTO

Messaggioda Matti1291 » 11/07/2017, 8:09

UP, portate con voi un documento che serve per la liberatoria!
Avatar utente
Matti1291
Senior Member
 
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28/09/2011, 19:19
Località: Anzola dell'Emilia (BO)
Nome Cognome: Guglielmo Matti



Torna a Raduno di SimRacing 2017 (15/07/2017)



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron