Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

ACF2 - [Pre-Post Race] ROUND 03: Laguna Seca

- Area dedicata al campionato a ruote scoperte propedeutico alla F1 su Assetto Corsa.
- Area dedicated to the open wheeler championship preparatory to F1 on Assetto Corsa.

Re: ACF2 - [Pre-Post Race] ROUND 03: Laguna Seca

Messaggioda Matti1291 » 31/05/2016, 8:25

Michele ha scritto:e giusto per essere chiari le lamentele le avrei fatte anche se fosse stato un campionato su rfactor, non ho intenzione di smettere di correre su srz ma un minimo di rispetto e impegno in più non sarebbe male

Non é vero, ed è da settimane che andate in giro a fare flame anche sui gruppi di AC su facebook. Questa cosa non mi sta bene, rispettate gli altri che hanno scelto di correre con Assetto Corsa.

Non abbiamo risposto nè al post dei danni nè al post delle penalità semplicemente perchè da parte nostra non c'è nulla da dire. I danni restano così perché li vogliamo così. Quindi adattati come tutti.
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda Dylan Harris » 31/05/2016, 10:42

Miky17 ha scritto: non funzionava neanche la mappa.

Per far funzionare la mappa dei circuiti che ce l'hanno buggata basta cancellare ilfile "Map.Png" all'interno della cartella della pista ; la mappa verrà automaticamente "ricreata" correttamente nel momento in cui carichi una sessione di gioco su quella pista.

Per i danni io sono dell'idea che se fosse possibile andrebbero messi coime minimo al 5-600 %, perchè vedere auto che si schiantano a 150 kmh e proseguono come niente fosse perdendo solo 15-20kmh di top speed è ridicolo, purtroppo su AC le conseguenze degli incidenti sembrano essere del tutto indipendenti dalla velocità dell'impatto, se ti schianti a 30kmh ti si rompe l'ala anteriore e devi entrare ai box perchè la macchina diventa lentissima, ma pure se ti schianti a 150kmh le conseguenze sono uguali...le lamentele vanno fatte ai geni che hanno creato la fisica dei danni sul gioco, mica allo staff di Srz, se i danni fossero drasticamente ridotti oppure azzerati allora tanto varrebbe farlo su Need for Speed questo campionato
Dylan Harris
Member

Nome Cognome: Dylan Harris

Messaggioda Michele » 31/05/2016, 14:32

Gengi Scanu ha scritto:Personalmente trovo che andare a "piangere" dagli organizzatori, lamentandosi insistentemente della pista o dei danni "troppo alti", sia una cosa che abbassa il livello globale del campionato, perchè è come ammettere che i tracciati proposti siano troppo difficoltosi per la skill dei piloti.

Sai sei davvero divertente, oltre a non essere capace a comportarti come si deve in pratica bloccando il giro degli altri e rispondi pure tanto è pratica, lo fai pure in gara uccidendo il mio compagno di team e ti trovavo in mezzo ogni 2 giri invece io non ho fatto mezzo errore non sono mai uscito di pista e ho fatto 2° e avrei fatto secondo anche se al pit mi avessero messo 40L al posto di 85 di nuovo e non avessi avuto danni ridicoli quindi no non sto piangendo, mi sto solo lamentando perchè una gara così non è minimamente divertente da fare.

Matti1291 ha scritto:
Michele ha scritto:e giusto per essere chiari le lamentele le avrei fatte anche se fosse stato un campionato su rfactor, non ho intenzione di smettere di correre su srz ma un minimo di rispetto e impegno in più non sarebbe male

Non é vero, ed è da settimane che andate in giro a fare flame anche sui gruppi di AC su facebook. Questa cosa non mi sta bene, rispettate gli altri che hanno scelto di correre con Assetto Corsa.

Non abbiamo risposto nè al post dei danni nè al post delle penalità semplicemente perchè da parte nostra non c'è nulla da dire. I danni restano così perché li vogliamo così. Quindi adattati come tutti.

Ma te li sogni i flame, io ho postato sulla mia bacheca un video del cordolo di hock e mo questo di laguna seca, poi di nuovo la mia era una critica a voi non al gioco però tu continui con sta storia..

Per quanto riguarda le non risposte non ho molto da dire, basta leggere la tua risposta per capire il rispetto e la serietà che avete verso gli utenti, l'importante è che è sempre colpa della Musto :okkk:

per me la storia finisce qua :ciao:
Michele
Member

Nome Cognome: Michele D'Alessandro

Messaggioda Matti1291 » 31/05/2016, 14:39

Michele ha scritto:
Gengi Scanu ha scritto:Personalmente trovo che andare a "piangere" dagli organizzatori, lamentandosi insistentemente della pista o dei danni "troppo alti", sia una cosa che abbassa il livello globale del campionato, perchè è come ammettere che i tracciati proposti siano troppo difficoltosi per la skill dei piloti.

Sai sei davvero divertente, oltre a non essere capace a comportarti come si deve in pratica bloccando il giro degli altri e rispondi pure tanto è pratica, lo fai pure in gara uccidendo il mio compagno di team e ti trovavo in mezzo ogni 2 giri invece io non ho fatto mezzo errore non sono mai uscito di pista e ho fatto 2° e avrei fatto secondo anche se al pit mi avessero messo 40L al posto di 85 di nuovo e non avessi avuto danni ridicoli quindi no non sto piangendo, mi sto solo lamentando perchè una gara così non è minimamente divertente da fare.

Matti1291 ha scritto:

Ma te li sogni i flame, io ho postato sulla mia bacheca un video del cordolo di hock e mo questo di laguna seca, poi di nuovo la mia era una critica a voi non al gioco però tu continui con sta storia..

Per quanto riguarda le non risposte non ho molto da dire, basta leggere la tua risposta per capire il rispetto e la serietà che avete verso gli utenti, l'importante è che è sempre colpa della Musto :okkk:

per me la storia finisce qua :ciao:

Siete quelli con più esperienza qua e sembra ancora di avere a che fare coi bambini dell'asilo.
Sapete benissimo che una volta postate le penalità non le cambiamo, sopratutto sapete benissimo che non ne discutiamo in pubblico.

Un topic per le penalità, un topic perchè uno sbaglia e utilizza un aiuto non consentito, ma vi rendete conto che siete gli unici?

Per me la storia non è mai iniziata, ho risposto solo perchè sei tu a non aver avuto rispetto. E ti sei ripetuto ora nella risposta a Orlando. Complimenti.
Matti1291
Senior Member

Messaggioda Alberto Spitaleri » 31/05/2016, 15:31

Se posso dire la mia da poveraccio che non ha nemmeno corso la gara:
1)I post sulle penalità servono solo per comunicare le penalità. Se si vuole fare ricorso lo si fa in privato, come nella realtà.
2)Quante volte bisogna ripetere che non è AC ma la mod ad avere problemi? Che poi problemi, oddio. L'unico problema secondo me sono le gomme che si scaldano troppo e troppo velocemente.
3)La pista per me era una delle meglio fatte. I cordoli forse ti risucchiavano troppo, e questo ci sta. Ma il resto secondo me è fedele. I saliscendi, i bump, la ghiaia che ti fa insabbiare e via dicendo. L'unico problema che avevamo a girare qui secondo me erano le gomme appunto. Ma cos'è? Visto che Montecarlo è troppo difficile per i piloti ora non ci corrono più? Se uno ha le palle a Monaco stacca più tardi a Saint Devote, gli altri la fanno più lenti. Se uno ha le palle a Laguna Seca prende i cordoli più forte, gli altri no. Il vero problema era curva 1 in Germania, ma anche lì (almeno io) ho provato ogni giro a prenderla al limite e non mi sono mai girato.
4)Sulla questione dei danni è l'unico punto in cui ti do ragione. Andrebbero leggermente diminuiti, ma è stato già detto al primo round o al secondo che sarebbe stato fatto. Abbi pazienza.
Concludo dicendo solo una cosa. Lamentarsi di una cosa con una persona e poi tirare fuori aneddoti personali non ha senso. Ancor meno se lo si fa in pubblico. Lì la cosa è proprio scorretta.
Saluti.
Spitaleri
Alberto Spitaleri
Member

Nome Cognome: Alberto Spitaleri

Messaggioda Michele » 31/05/2016, 16:11

Alberto Spitaleri ha scritto:Se posso dire la mia da poveraccio che non ha nemmeno corso la gara:
1)I post sulle penalità servono solo per comunicare le penalità. Se si vuole fare ricorso lo si fa in privato, come nella realtà.
2)Quante volte bisogna ripetere che non è AC ma la mod ad avere problemi? Che poi problemi, oddio. L'unico problema secondo me sono le gomme che si scaldano troppo e troppo velocemente.
3)La pista per me era una delle meglio fatte. I cordoli forse ti risucchiavano troppo, e questo ci sta. Ma il resto secondo me è fedele. I saliscendi, i bump, la ghiaia che ti fa insabbiare e via dicendo. L'unico problema che avevamo a girare qui secondo me erano le gomme appunto. Ma cos'è? Visto che Montecarlo è troppo difficile per i piloti ora non ci corrono più? Se uno ha le palle a Monaco stacca più tardi a Saint Devote, gli altri la fanno più lenti. Se uno ha le palle a Laguna Seca prende i cordoli più forte, gli altri no. Il vero problema era curva 1 in Germania, ma anche lì (almeno io) ho provato ogni giro a prenderla al limite e non mi sono mai girato.
4)Sulla questione dei danni è l'unico punto in cui ti do ragione. Andrebbero leggermente diminuiti, ma è stato già detto al primo round o al secondo che sarebbe stato fatto. Abbi pazienza.
Concludo dicendo solo una cosa. Lamentarsi di una cosa con una persona e poi tirare fuori aneddoti personali non ha senso. Ancor meno se lo si fa in pubblico. Lì la cosa è proprio scorretta.
Saluti.

Non ci sto a passare per il cattivo della situazione.
1) non ci si può paragonare alla realtà, è completamente diverso li vengono ascoltati i piloti etc per il resto ne sto discutendo con matti in privato quindi è inutile continuare
2) perfavore di nuovo illustratemi dove ho criticato il gioco o il mod dopo la gara, non l'ho capito perchè continuate a tirare fuori sto discorso.
3) le buche ovunque sui cordoli e in traiettoria secondo me erano troppe e troppo profonde, certo nella realtà ci sono ma non sono così accentuate, io tutte le volte che giravo quando smettevo non avevo sensibilità alle braccia per qualche minuto poi vabbe abbiamo corso amen, ma non è stato divertente per 42 giri sperare che una buca assassina non ti spedisse a muro, ad hockenheim mi ero pure divertito la pista senza considerare la prima curva era divertente.
Io non ho tirato fuori nessun aneddoto personale, non ho mancato di rispetto a nessuno e non ho fatto nulla di scorretto, ho semplicemente riportato fatti accaduti dopo essere stato provocato non attribuitemi cose che non ho fatto o detto
Michele
Member

Nome Cognome: Michele D'Alessandro

Messaggioda David Greco » 31/05/2016, 19:08

Matti1291 ha scritto:Siete quelli con più esperienza qua e sembra ancora di avere a che fare coi bambini dell'asilo.
Sapete benissimo che una volta postate le penalità non le cambiamo, sopratutto sapete benissimo che non ne discutiamo in pubblico.

Un topic per le penalità, un topic perchè uno sbaglia e utilizza un aiuto non consentito, ma vi rendete conto che siete gli unici?

Per me la storia non è mai iniziata, ho risposto solo perchè sei tu a non aver avuto rispetto. E ti sei ripetuto ora nella risposta a Orlando. Complimenti.

Tu ti rendi conto che qui sul forum sei una persona, e faccia a faccia sei un altra? te ne rendi conto? Io sono il TM e quei post li ho fatti perche' li ritenevo giusti. Non ci state cagatndo neanche di striscio Matti, alla lunga, questo vostro comportamento e' deleterio. Per l'aiuto, tu continui a chiamarlo aiuto quando nella fisica gia c'e' come aiuto nell'auto, lo dice anche lo screen iniziale quando sta caricando la pista, non ho bisogno manco di provarlo. Ho chiesto di usare il buon senso e vedere di non squalificare il mio pilota. Capisco se avesse avuto un vantaggio, ma visto che non ne ha avuto, e' stupido penalizzarlo. Per la penalita', ho chiesto piu' che altro con chi me la dovevo prendere, e con chi mi devo incazzare, ma siccome non mi avete risposto, me la prendo e mi incazzo con tutto lo staff di SRZ. Facciamo parte di questa community dal 2009, io personalmente c'ho messo anche soldi e fondato insieme a voi l'srz motorsport, ma mai, e poi mai mi son sentito cosi' lontano da voi, cosi distaccato, cosi' neanche preso in considerazione. E non pretendo nulla, o che ci facciate dei favori, assolutamente, mai, e lo sapete. Penso che non sarebbe stata una grossa fatica darci una risposta a riguardo le 2 questioni.
David Greco
Senior Member

Nome Cognome: David Greco

Messaggioda Matti1291 » 31/05/2016, 21:29

David Greco ha scritto:
Matti1291 ha scritto:Siete quelli con più esperienza qua e sembra ancora di avere a che fare coi bambini dell'asilo.

Tu ti rendi conto che qui sul forum sei una persona, e faccia a faccia sei un altra? te ne rendi conto? Io sono il TM e quei post li ho fatti perche' li ritenevo giusti. Non ci state cagatndo neanche di striscio Matti, alla lunga, questo vostro comportamento e' deleterio. Per l'aiuto, tu continui a chiamarlo aiuto quando nella fisica gia c'e' come aiuto nell'auto, lo dice anche lo screen iniziale quando sta caricando la pista, non ho bisogno manco di provarlo. Ho chiesto di usare il buon senso e vedere di non squalificare il mio pilota. Capisco se avesse avuto un vantaggio, ma visto che non ne ha avuto, e' stupido penalizzarlo. Per la penalita', ho chiesto piu' che altro con chi me la dovevo prendere, e con chi mi devo incazzare, ma siccome non mi avete risposto, me la prendo e mi incazzo con tutto lo staff di SRZ. Facciamo parte di questa community dal 2009, io personalmente c'ho messo anche soldi e fondato insieme a voi l'srz motorsport, ma mai, e poi mai mi son sentito cosi' lontano da voi, cosi distaccato, cosi' neanche preso in considerazione. E non pretendo nulla, o che ci facciate dei favori, assolutamente, mai, e lo sapete. Penso che non sarebbe stata una grossa fatica darci una risposta a riguardo le 2 questioni.

David, credo di averti risposto sempre su facebook, in qualsiasi circostanza. Come ho sempre fatto ad Alessandro, Michele, Giuseppe o qualsiasi membro del team. Non ho citato il discorso dell'aiuto per recriminare sul discorso dell'aiuto in sè, ma per evidenziare che nessun altro in questo momento sta avendo tutti questi problemi. E di certo non gli stiamo dedicando più attenzione, c'è chi non ho mai conosciuto neanche su facebook ma che riesce ad avere tutte le informazioni di cui ha bisogno senza la necessità di urlare a scandali.

Mi sono sentito dire che ci interessa prendere i soldi delle iscrizioni e basta, senza dare supporto. Sinceramente se c'è una cosa di cui mi posso vantare è il supporto che dò e diamo costantemente, non c'è una volta che non rispondo ad un messaggio, rispondo anche mentre trasmetto in diretta. Ho aiutato qualsiasi persona a sistemare l'anticheat, a far partire mod e piste, se permetti mi sento schifato nel leggere certe cose. Così come che sono un'altra persona, quello che ho da dire a te come a chiunque altro l'ho sempre detto sia qui, sia su facebook sia dal vivo. Perchè le cose sono come sono. Avete iniziato ad alzare la voce senza motivo... e non penso di essere l'unico ad essersene accorto.

E ripeto, ti ho sempre risposto su facebook. Tutto questo avrei apprezzato di più me lo avessi scritto lì appunto.
Matti1291
Senior Member

Messaggioda Nickonorbert » 01/06/2016, 7:00

Chiedo scusa a Ruzzi per l'episodio sulla curva prima della salita al cavatappi,ma per tutta la gara sono stato piu' che attento alla fase di doppiaggio (visti i precedenti) ed ho sempre agevolato il passaggio nella maniera piu' corretta possibile (a volte esagerando addirittura..)....nel tuo caso specifico ho fatto passare Ciambella uscendo di traiettoria,sulla prima salita ho mollato e fatto passare Harrys,dopo di che era il tuo turno...purtroppo sul sinistra la macchina mi e' andata leggermente in sovrasterzo ed ho dovuto mollare leggermente il gas mentre mi accingevo a spostarmi per farti passare.....e' anche vero che tu sei arrivato da dietro tamponandomi e facendomi girare...abbiamo avuto la peggio tutti e due...secondo te cosa avrei dovuto fare?farvi passare tutti e tre sul rettilineo?quale rettilineo scusa?ho mollato il gas per agevolare i passaggi ma secondo te cosa dovevo fare?fermarmi sul rettilineo,magari scendere dalla macchina,prendere un po' di sole sulla ghiaia e una volta passato tu risalire in macchina e ripartire?
Sono stanco di sentire lamentele sui doppiaggi,dopo l'esperienza delle prime due gare ho capito come funziona ed agevolo il piu' possibile i primi ma anche chi arriva da dietro un minimo di occhio di riguardo deve comunque averlo...non siamo fantasmi e non possiamo sparire dalla pista...
Chiedo ancora scusa (ammesso che abbia colpe,ma di questo prendera' decisioni la direzione gara..),sperando che nelle prossime gare non accada piu'...
Nickonorbert
Junior Member

Nome Cognome: Nostler Nicola

Messaggioda Gengi Scanu » 03/06/2016, 20:34

Michele ha scritto:io non ho fatto mezzo errore non sono mai uscito di pista e ho fatto 2° e avrei fatto secondo anche se al pit mi avessero messo 40L al posto di 85 di nuovo e non avessi avuto danni ridicoli quindi no non sto piangendo, mi sto solo lamentando perchè una gara così non è minimamente divertente da fare.

Immagine

Prendi questo gioco per quello che è: un gioco.
Immagine
Gengi Scanu
Member

Nome Cognome: Orlando Scevola

PrecedenteProssimo

Torna a Campionato Italiano ACF2