Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

Giulietta GT - [Pre-Post Race] ROUND 06: Moscow RaceWay

- Il terzo campionato a ruote coperte, sempre su rFactor, questa volta con Alfa Romeo Giulietta 1.8 turbo.
- The third cover wheel championship on rFactor of the season, this time on Alfa Romeo Giulietta 1.8 turbo.

Re: Giulietta GT - [Pre-Post Race] ROUND 06: Moscow RaceWay

Messaggioda Melawork » 28/04/2015, 6:33

narcisus ha scritto:
Matti1291 ha scritto:Gara 1 piacevolissima, gara 2 tremenda con tantissime leggerezze davvero pesanti sul risultato.

Mi auguro che tutte queste assenze oggi siano state un caso, mi aspetto che alla prossima si torni ad avere tutte le unità regolarmente in pista anche solo per una questione di serietà e di regolarità del campionato.

Lo spero anch'io. Ciò che ha detto Guglielmo è la cosa che mi fa incazzare di più non è corretto abbandonare un campionato in corso è poco serio....

C'è pure chi non lo comincia per niente!!!! :loool: :loool:
Immagine
Melawork
Senior Member

Nome Cognome: Fabio Ciambella

Messaggioda narcisus » 28/04/2015, 13:26

Melawork ha scritto:
narcisus ha scritto:
Matti1291 ha scritto:Gara 1 piacevolissima, gara 2 tremenda con tantissime leggerezze davvero pesanti sul risultato.

Mi auguro che tutte queste assenze oggi siano state un caso, mi aspetto che alla prossima si torni ad avere tutte le unità regolarmente in pista anche solo per una questione di serietà e di regolarità del campionato.

Lo spero anch'io. Ciò che ha detto Guglielmo è la cosa che mi fa incazzare di più non è corretto abbandonare un campionato in corso è poco serio....

C'è pure chi non lo comincia per niente!!!! :loool: :loool:

Fabio Daniele ha avuto dei problemi con la linea telecom più che problemi non ha linea da quando è iniziato il campionato... Adesso addirittura è andato a vivere in un altre città per cui malgrado non sia colpa sua faccio le mie scuse....
Salvo Scollo
narcisus
Junior Member

Nome Cognome: Salvo Scollo

Messaggioda Marshal » 07/05/2015, 15:29

Marshal
Senior Member

Precedente

Torna a Giulietta GT