Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

Giulietta GT - [Pre-Post Race] ROUND 01: Motorland

- Il terzo campionato a ruote coperte, sempre su rFactor, questa volta con Alfa Romeo Giulietta 1.8 turbo.
- The third cover wheel championship on rFactor of the season, this time on Alfa Romeo Giulietta 1.8 turbo.

Re: Giulietta GT - [Pre-Post Race] ROUND 01: Motorland

Messaggioda http://www.forum.iraceonl » 24/02/2015, 20:57

Matti1291 ha scritto:
Melawork ha scritto:
http://www.forum.iraceonl ha scritto:Considerazioni :
Prendete queste miei parole come quelle di colui che ha assistito al questo primo appuntamento come spettatore esterno, complimenti a coloro che ci hanno deliziato con duelli vari e sorpassi strepitosi , regia buona anche dal punto di vista qualitativo delle immagini , forse una maggiore attenzione per chi viaggia dalla 10ma posizione in poi gratificherebbe chi ha speso del tempo nel preparare la propria vettura per l'evento.
Note dolenti:

Si sono viste manovre da paura gente che rientra in pista senza curarsi di chi sopraggiunge, ( roba da squalifica immediata) fuori pista con le 4 ruote profuse iosa , mi rammento che vige una regola per tutti i siti di simulazione che prevede 2 ruote dentro e 2 ruote fuori, tamponamenti vari e ripetuti a raffica per poi? forse si dovrebbe pensare di avere dei marshall presenti durante l'evento per sanzionare con delle soste punitive o esclusione immediata dall evento.
Comunque il livello è alto e lo spettacolo dato pure .... avanti cosi. :looser: :looser:

I Marshall ci sono, ma si appuntano tutto per poi giudicare nel dopo gara, perche anche se sono veramente bravi, ci puo stare un errore di valutazione e penalizzare una persona che poi non è colpa sua, non è carino, quindi evitiamo lamentele prima delle penalità.
Una è stata data ad un sim driver per eccessiva foga nella guida.
La regola delle 4 ruote c'è anche qui, basta leggere il regolamento. :okkk: ??

Ieri sera sono state date anche un paio di penalità live per il ripetersi di manovre pericolose e per provare ad interrompere gruppetti pericolosi :D
Per i cordoli c'è tanta colpa di rFactor, su rFactor2 questo rischio non si correrebbe mai ad esempio. Era facile arrivare larghi in questa pista, le prossime saranno decisamente più limitative.

Comunque mod davvero divertente, devo dire che ha pure un FFB molto sopra la media. Spero vi siate divertiti in pista quanto noi a commentare...

Come al solito qui si fanno 2 pesi 2 misure credo di non aver criticato nessuno e tanto meno fatto nomi , ma come è consuetudine QUI dire qualcosa e preso come una critica , a me pare di avere elogiato non criticato apertamente se poi le considerazioni di chi vi osserva da fuori danno fastidio non credo che sia un esempio di democrazia.
Immagine
http://www.forum.iraceonl
Member

Nome Cognome: Luca Lazzarato

Messaggioda Melawork » 24/02/2015, 21:40

I Marshall ci sono, ma si appuntano tutto per poi giudicare nel dopo gara, perche anche se sono veramente bravi, ci puo stare un errore di valutazione e penalizzare una persona che poi non è colpa sua, non è carino, quindi evitiamo lamentele prima delle penalità.
Una è stata data ad un sim driver per eccessiva foga nella guida.
La regola delle 4 ruote c'è anche qui, basta leggere il regolamento. :okkk: ??

Ieri sera sono state date anche un paio di penalità live per il ripetersi di manovre pericolose e per provare ad interrompere gruppetti pericolosi :D
Per i cordoli c'è tanta colpa di rFactor, su rFactor2 questo rischio non si correrebbe mai ad esempio. Era facile arrivare larghi in questa pista, le prossime saranno decisamente più limitative.

Comunque mod davvero divertente, devo dire che ha pure un FFB molto sopra la media. Spero vi siate divertiti in pista quanto noi a commentare...

Come al solito qui si fanno 2 pesi 2 misure credo di non aver criticato nessuno e tanto meno fatto nomi , ma come è consuetudine QUI dire qualcosa e preso come una critica , a me pare di avere elogiato non criticato apertamente se poi le considerazioni di chi vi osserva da fuori danno fastidio non credo che sia un esempio di democrazia.

Luca forse mi sono espresso male non voleva essere una lamentela polemica, ma volevo solo dire che quello che hai detto esiste gia, ma con il cellulare volevo essere sintetico, ma sono stato frainteso.
Ti chiedo scusa :blee:
Immagine
Melawork
Senior Member

Nome Cognome: Fabio Ciambella

Messaggioda alessandro riolo » 25/02/2015, 16:44

Bellissimo mod, divertente, forse un pochino troppo esagerato a livelli di cavalleria, ma ottimo. Per quanto riguarda le mie gare, nella prima ho tirato dall'inizio perchè volevo vedere se magari qualcuno su una sosta avesse avuto problemi alla fine, ma cosi non è stato. Un 6° posto alla fine buono considerato che in qualifica ero 7°. Mi piacerebbe sapere il set di Laino che si è fatto 8 giri nel primo stint andando lo stesso forte, bravo. Io dal primo momento, ho sofferto il degrado degli pneumatici, sia attaccando che conservando, e siccome non mi piace correre cercando di andare piano, ho optato per le 2 soste. Forse potevo azzardare 2 stint con le soft ma in gara 1 ho preferito non esagerare. Ho esagerato in gara2 dove ho deciso di partire con le soft per prendere il comando al 1° giro e andare via, invece Cosentino ha resistito alle volte bene, alle volte sfruttando tutta ed oltre la pista, :) , e per questo motivo ho mangiato quel tantino in più gli pneumatici che all'ultima curva mi hanno abbandonato lasciandomi cadere nelle retrovie...

Credo che in piste con asfalti e cordoli diversi, le cose saranno differenti per molti...

Alla prossima
"Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” JEAN-LUIS TRINTIGNANT
“Che ruolo hanno avuto le gomme in questo Gran Premio? Fondamentale. Senza di esse la mia Williams avrebbe strisciato per terra.” ALAN JONES
"Credevo di essere il più veloce pilota al mondo. Poi un giorno sono andato alla McLaren e ho incontrato Alain Prost." KEKE ROSBERG
“Se cerchi il limite intanto devi passarlo.” GILLES VILLENEUVE
alessandro riolo
Senior Member

Nome Cognome: Alessandro Riolo

Messaggioda Matti1291 » 02/03/2015, 13:10

Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Penalità

Messaggioda narcisus » 02/03/2015, 14:43

Non condivido le penalità ma le accetto... In gara due causa un rientro mal destro (ampiamente discusso nella diretta ) ho subito dei danni che mi hanno condizionato la gara non riuscivo a tenere la macchina non mi va di fare nomi ma non mi importa che non è stato sanzionato è un sim drive che rispetto tanto e poi a me non cambierebbe nulla... Nei primi giri sempre di gara due ho subito dei sorpassi a limite della decenza, sfruttando anche l'esterno della pista ed appoggiandosi sulla fiancata ma essendo più veloci di me vengono giustificati.... Sui tagli di pista no comment rivedetevi la gara in quanti lo hanno fatto ripetutamente..... Per il resto è una mod divertente è l'importante è divertirsi...... Io non la prendo a male per me è un gioco ma non prendetela a male neanche voi se vi dico che siete un po di parte sempre secondo il mio pensiero.... Ci vediamo al Mugello....
Salvo Scollo
narcisus
Junior Member

Nome Cognome: Salvo Scollo

Precedente

Torna a Giulietta GT