Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

Scegliere tra rf2 e assetto corsa

- I titoli targati Image Space Inc.
- Products by Image Space Inc.

Scegliere tra rf2 e assetto corsa

Messaggioda giorjoe » 17/10/2016, 20:46

Salve a tutti mi chiamo Giorgio e sono nuovo nel mondo delle corse su PC. Arrivo da project cars per ps4 e vorrei iniziare ad avvicinarmi a rf2 o assetto corsa per pc, ma quale scegliere? Ho preparato delle domande che mi saranno molto utili per capire su che strada andare e spero siano utili anche ad altri che come me sono alle prime armi su PC.
- Ho questo PC secondo voi gira meglio rf2 o ac? (16gb ram, intel xeon x3450 2.67ghz, scheda video radeon hd 6950 2gb, scheda madre un po' datata una m5741 packardbell.
-Per AC o rf2 è impossibile barare online, sono previsti anti cheat per il multiplayer?
-Dove posso trovare le mod di riferimento per ruote scoperte assetto corsa, quelle dove tutti scaricano?
-Dove posso trovare le mod di riferimento per ruote scoperte rf2 quelle dove tutti scaricano?
-Per RF2 quali sono le app fondamentali da installare?
-Per AC quali sono le app fondamentali da installare
-E' possibile aprire una stanza online per correre la sera anche senza bisogno del server sia per rf2 che ac?
-Avendo anche la PS4 mi consigliate di comprare la versione per console o pc?
-Mi indicate almeno un punto debole di AC e un punto debole di rf2?
-Cosa mi consigliate di prendere?

Grazie a tutti quelli che presteranno attenzione a queste domande, magari banali per chi già è dell'ambiente, ma fondamentali per chi è all'inizio.
Grazie Joe
giorjoe
Junior Member

Nome Cognome: Giorgio colombo

Re: Scegliere tra rf2 e assetto corsa

Messaggioda Matti1291 » 17/10/2016, 22:31