Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

domanda su mod f1 1976 RFE (rfactor)

- I titoli targati Image Space Inc.
- Products by Image Space Inc.

domanda su mod f1 1976 RFE (rfactor)

Messaggioda Lucas79 » 29/04/2015, 13:56

ciao ragazzi cercando in rete ho preso quà il mod f1 1976 RFE........gran bel lavoretto....!e holetto che ci avete fatto un campionato o volevate....!volevo spaere se ci sono anche gli altri tracciati del 76 RFE.....in quanto dal link pe ri track RFE c'è solo kyalami(molto bella!)

e una altra cosa,testando la 312 T2 ho notato un freno motore esagerato,in quanto non c'è tacco punta che tiene passando dalla terza alla seconda......ci avete fatto coso anche voi ?
Lucas79
Junior Member

Nome Cognome: Luca Alois

Re: domanda su mod f1 1976 RFE (rfactor)

Messaggioda GabDP83 » 29/04/2015, 18:51

Ci sono varie modifiche già in cantiere , anche per quanto riguarda l' engine braking (che sarà sicuramente rifatto partendo da altri dati) delle vetture con il 12 cilindri vedi Ferrari o Brabham-Alfa .. per quanto riguarda le piste appena definta e testata la mod completa comprensiva di altre vetture ( Penske PC 4 , Tyrrell 007) ci saranno altre piste , oltre a Kyalami che verrà rivisto nel layout ,per poter fare un campionato interessante: per esempio Long Beach ,Jarama , Nordschleife , Zeltweg, Monza , Fuji, e altre tutte comprensive di plugin RFE e meteo reali della stagione F1 1976
Gabriele Del Piccolo
GabDP83
Junior Member

Nome Cognome: Gabriele Del Piccolo

Re: domanda su mod f1 1976 RFE (rfactor)

Messaggioda Lucas79 » 30/04/2015, 13:37

GabDP83 ha scritto:Ci sono varie modifiche già in cantiere , anche per quanto riguarda l' engine braking (che sarà sicuramente rifatto partendo da altri dati) delle vetture con il 12 cilindri vedi Ferrari o Brabham-Alfa .. per quanto riguarda le piste appena definta e testata la mod completa comprensiva di altre vetture ( Penske PC 4 , Tyrrell 007) ci saranno altre piste , oltre a Kyalami che verrà rivisto nel layout ,per poter fare un campionato interessante: per esempio Long Beach ,Jarama , Nordschleife , Zeltweg, Monza , Fuji, e altre tutte comprensive di plugin RFE e meteo reali della stagione F1 1976
Ma che bella notiziona ch emi dai....!non vedo l'ora sono sicuro che verrà fuori un mod ottimo....e a me già così piace molto.....!!!Ottima cosa sarà un campionato molto bello.....non veod l'ora di parteciparvi.....forse sarò costrettoa giocare con la tastiera,ma già il solo fatto di parteciparvi mi fa piacere,poi posso anche arrivare sempre ultimo,o non arrivare affatto.......!!!! :loool:
Lucas79
Junior Member

Nome Cognome: Luca Alois

Torna a Simulatori by ISI