Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

[Pre-Post Race] ROUND 09: France

Area dedicata alla seconda categoria del portale. - Area dedicated to the second category of SRZ.

Messaggioda RosBrawn » 07/02/2014, 22:42

Vorrei scusarmi per l'accaduto di questa sera e dei danni che ho provato ad alcuni piloti!Purtroppo e dico purtroppo,non mi era mai capitato di incappare in una situazione simile,assolutamente indecifrabile!Il problema è che,anche se a ben poco servono tutte le scuse che potrei scrivere,la mia condotta di gara è stata penalizzata sin dall'inizio con colpi che mi arrivavano da tutte le parti,col risultato che avevo quasi il volante al contrario per poter andare dirtto!Con tutto ciò stavo continuando a fatica,ma quando mancavano 6 0 7 giri alla fine,mi sono ritrovato a in lotta con la BBR di Spinelli e li è arrivato il colpo di grazie...auto che scivolava da tutte le parti!
Detto questo,ribadisco che non sto cercando scappatoie,ma anzi,chiedo UMILMENTE scusa a tutti i piloti coinvolti nei danni causati dal sottoscritto!
Come consigliatomi da un admin di questo sito,la prossima volta che qualcuno mi tamponerà e mi renderà impossibile continuare la gara,mi metterò da parte ed uscirò dal server,dopo presenterò reclamo a chi di dovere!
Perdonate la troppa voglia di finire la gara...dopo 15 giorni di allenamento!
RosBrawn
Junior Member
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/09/2011, 15:17

Messaggioda Matti1291 » 07/02/2014, 22:45

Ci sono anche i box, non è che vige l'obbligo di una sola sosta per cambiare esclusivamente le gomme: i danni si riparano, ti rimontano anche le ruote se vuoi.
Avatar utente
Matti1291
Senior Member
 
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28/09/2011, 19:19
Località: Anzola dell'Emilia (BO)
Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda RosBrawn » 07/02/2014, 23:05

Matti1291 ha scritto:Ci sono anche i box, non è che vige l'obbligo di una sola sosta per cambiare esclusivamente le gomme: i danni si riparano, ti rimontano anche le ruote se vuoi.


No hai perfettamente ragione...ma fino a quando non ci siamo scornati con Spinelli stavo guidando tutto sommato...da li non ho capito pi√Ļ un *****...bandiere blu,gialle,non ho capito pi√Ļ nemmeno se quelli che avevo dietro mi dovevano doppiare o dovevo difendere la posizione!
Ah...a proposito di Spinelli,lungo il rettilineo principale l'ho colpito di brutto da dietro...siamo arrivato alla staccata in 3 ed io ero l'ultimo,ma ho fatto l'errore di lasciare gli effetti speciali al massimo e uno di loro ha bloccato le ruote e col fumo non ho visto pi√Ļ niente!
Perdonami.
RosBrawn
Junior Member
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/09/2011, 15:17

Messaggioda GLaino » 08/02/2014, 0:16

Parto dal presupposto che mi godo un miglioramento repentino e costante. Mai mi è capitato di entrare a campionato in corso e con un volante che prima d'ora mai ho utilizzato e lottare per le prime posizioni, almeno in qualifica. Seconda Q2 consecutiva (e terzo posto sulla griglia) dopo la pole della settimana scorsa... e insomma, son soddisfazioni. Purtroppo la gara è andata come è andata. E' stato un disastro in tutti i sensi, dalla partenza col maledettissimo launch control che su qualsiasi tasto io lo mappi improvvisamente si disattiva. Mi dispiace solo che ogni qual volta mi capiti qualcosa, c'è sempre Francesco di mezzo, con cui ovviamente mi scuso... abbi solo il buon senso di capire che almeno stavolta tante colpe non ne ho. Per il resto: un pò di lag nel server stasera, ma credo sia dipeso dalle connessioni, sebbene la mia sia comunque perfetta dopo aver fatto test anche accurati. E cosa dire... ci vediamo a Laguna. Qui in IES abbiamo un bel pò di cose da farci perdonare. Notte a tutti.


Immagine

Add me on Facebook! http://www.facebook.com/glai21
Avatar utente
GLaino
Member
 
Messaggi: 408
Iscritto il: 20/03/2012, 23:57
Località: Napoli
Nome Cognome: Giuseppe Laino

Messaggioda Alek » 08/02/2014, 0:38

Complimenti ai primi e GRANDE UGO MIRAGLIA!!

Gp toppato in pieno, setup cannato con almeno 10km di velocit√° in meno che non danano scampo.
Per quanto mi riguarda la gara é finita dopo un contatto al tornate in fondo al rettilineo, non ricordo con chi e nemmeno se é colpa mia o meno, nel caso lo fosse mi scuso con lui. Poi altri contatti vari, macchina ammaccata da tutte le parti con cui ho tentato di fare il possibile.
Ros... Pazienza, capitano serate storte... guarda il mio campionato...!
Speriamo meglio a Laguna
Immagine
Trovi al BlueBolt racing anche su: FACEBOOK - YOUTUBE - WEBSITE - FORUM
Avatar utente
Alek
Senior Member
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: 30/09/2011, 0:57
Località: Perignano (PI), Italy
Nome Cognome: Alessio Spinelli

Messaggioda paneseronaldo » 08/02/2014, 8:24

La mia prima fase di gara è stata leggermente drammatica! Avevo tanto LAG e non capisco il motivo, il gioco a volte scattava, ed è la prima volta che mi succede :( @Yuri non mi sono accorto dell'accaduto, credo sia stata una semplice sportellata vero? Quando sei andato a muro ti ho visto sai? XD Io a girarmi per vedere dov'eri, mi son visto la scena in direttissima ahahahahh Complimenti a tutti i miei compagni di squadra! Rens, Luka ed Antonio che hanno portato a casa il campoinato costruttori! Ora a Laguna si deciderà il titolo! :) Sarà una sifda mozzafiato! Ciaooooooo
Immagine
Avatar utente
paneseronaldo
Senior Member
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 30/09/2011, 0:09
Località: Pescara
Nome Cognome: Andrea Danese

Messaggioda Yuri Oggiano » 08/02/2014, 12:05

paneseronaldo ha scritto:La mia prima fase di gara è stata leggermente drammatica! Avevo tanto LAG e non capisco il motivo, il gioco a volte scattava, ed è la prima volta che mi succede :( @Yuri non mi sono accorto dell'accaduto, credo sia stata una semplice sportellata vero? Quando sei andato a muro ti ho visto sai? XD Io a girarmi per vedere dov'eri, mi son visto la scena in direttissima ahahahahh Complimenti a tutti i miei compagni di squadra! Rens, Luka ed Antonio che hanno portato a casa il campoinato costruttori! Ora a Laguna si deciderà il titolo! :) Sarà una sifda mozzafiato! Ciaooooooo


maledetto ti volevo venire addosso ahahahahahahahah purtroppo ero stanchissimo e con la macchina tutta gialla qualche errore l'ho fatto, quello l'ho pagato
Avatar utente
Yuri Oggiano
Member
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/05/2013, 17:09
Località: Roma
Nome Cognome: Yuri Oggiano

Messaggioda Matti1291 » 18/02/2014, 17:01

Avatar utente
Matti1291
Senior Member
 
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28/09/2011, 19:19
Località: Anzola dell'Emilia (BO)
Nome Cognome: Guglielmo Matti

Precedente


Torna a Campionato Italiano rF2



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron