Sponsor


A TUTTI GLI ISCRITTI SI CHIEDE GENTILMENTE DI ANDARE NEL PROPRIO PROFILO (QUESTA PAGINA) ED INSERIRE IL PROPRIO NOME E COGNOME NELL'ULTIMO RIQUADRO IN BASSO, COSI DA FACILITARE IL LAVORO DELLO STAFF.

ROUND 02: Malaysia

Official penalties of the championship.

ROUND 02: Malaysia

Messaggioda Matti1291 » 19/11/2012, 19:24

SANZIONI DISCIPLINARI POST GARA:

Simone Fileri: si richiede maggiore attenzione e prudenza nel corso del giro di formazione (vedi testacoda).

Davide Gabbrielli: per non aver regolarmente utilizzato il Launch Control in fase di partenza, dovrà scontare un Drive-Through entro i primi 3 giri del prossimo Gran Premio. Il Drive-Through sarà comminato dal Marshall.

Riccardo Morelli: per non essersi curato di lasciare un minimo di spazio a Michele Molle, alla prima curva del giro 21, viene ufficialmente richiamato. Si richiede maggiore attenzione in fase di sorpasso.

Michele Molle: per aver cercato di resistere eccessivamente a Riccardo Morelli, alla prima curva del giro 21, arrivando al contatto, viene ufficialmente richiamato. Si richiede maggiore attenzione in fase di duello.

Jeffrey Rietveld: per essersi dimostrato poco prudente in varie situazioni, non curandosi di lasciare un minimo di spazio ai propri avversari in fase di duello, quasi disinteressandosi di possibili eventuali contatti (vedi giro 1 su Masciulli e Greco, giro 12 su Greco), riceve una AMMONIZIONE (-2 punti in classifica). L'incidente finale è la naturale conseguenza di questo atteggiamento quasi intimidatorio. Da quest'anno, dopo 3 AMMONIZIONI, la licenza Master del sim-driver viene ritirata. // for being unwise in many situations, not caring to leave space to his opponents during fights, not caring about contacts (at lap 1 with Masciulli and Greco, at lap 12 with Greco), receives a AMMONIZIONE (-2 points). The final accident is the natural consequence of this attitude. Since this year, after 3 AMMONIZIONEs, the sim-driver will lose his own Master License.

David Greco: per essersi dimostrato poco prudente in varie situazioni, colpendo lievemente Jeffrey Rietveld, nel corso del giro giro 12 e nel corso del giro 30, riceve una AMMONIZIONE (-2 punti in classifica). L'incidente finale è la naturale conseguenza di questo atteggiamento quasi intimidatorio. Da quest'anno, dopo 3 AMMONIZIONI, la licenza Master del sim-driver viene ritirata.
Avatar utente
Matti1291
Senior Member
 
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28/09/2011, 19:19
Località: Anzola dell'Emilia (BO)
Nome Cognome: Guglielmo Matti

Torna a Penalties



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron