[CENTER]

I primi giri di pista sono stati però affidati a Mirko Laurito, fresco campione italiano del RedBull Kart Fight (e quinto assoluto nel mondiale), che ha trovato condizioni piuttosto umide in entrambe le sessioni svolte nella giornata del 16 dicembre, mostrando comunque un grande controllo del mezzo anche in condizioni difficili. Mirko è riuscito a divertirsi mostrando un velocissimo adattamente alle condizioni del tracciato, riuscendo anche a tenere un buon ritmo nella seconda sessione effettuata. Il Simdriver di Alessio Spinelli si è detto contento dell'esperienza e favorevolmente colpito dalle prestazioni della nostra Predator's.
[CENTER][video]https://www.youtube.com/watch?v=IWC_kTDyQNI&feature=youtu.be[/video][/CENTER]
Buone prestazioni fornite da Matteo Vecchioni, il più veloce in assoluto nella giornata del 16 dicembre; il bolognese, dopo la non positiva esperienza con la Formula Abarth nel test premio del Ferrari Virtual Academy, si è subito dimostrato a proprio agio con la PC08, riuscendo a sorprendere per la velocità di apprendimento del tracciato e di feeling con la monoposto; peccato però che la sua unica sessione sia finita prima del tempo per un lungo che lo ha mandato fuori pista, fortunatamente senza alcuna conseguenza.
[CENTER]

Debutto difficile invece per Giuseppe Rainieri, che ha finito le sue prime due sessioni in malo modo, tornando ai box trainato dai responsabili di pista; le condizioni del tracciato non hanno di certo aiutato Giuseppe a capire bene il grip dell'asfalto, ma nella giornata del 17, nell'ultima sessione svolta, Rainieri si è rifatto con gli interessi effettuando 12 giri in continuo miglioramento, e segnando nel finale anche il miglior tempo in assoluto di entrambe le giornate.
[CENTER]

Una sessione anche per Massimiliano Paolillo, che avendo gia effettuato un test su una Formula Renault 2000, si è subito trovato a sua agio con la Predator's, effettuando una sessione positiva con ritmo costante e senza sbavature.
[CENTER]

Il migliore dei debuttanti è stato sicuramente Giordano Valeriano, che dopo aver effettuato una sessione di apprendistato col piede per poggiato sul pedale del freno, si è scatenato nella giornata del 17 con 40 minuti tirati, nei quali ha gradualmente aumentato il ritmo riuscendo negli ultimi passaggi a spingere in modo notevole e sorprendente. L'esperienza è piaciuta moltissimo a Giordano che ha ritrovato nella Predator's molte delle sensazioni che percepisce nelle gare virtuali, riuscendo a trovare subito un ottimo feeling con la vettura. Questo è stato un punto in comune per tutti i simdriver.
[CENTER]

[/CENTER]
Ultima sessione del 17 dicembre riservata a David Greco, che ha provato ad allenarsi sul ritmo gara girando per 20 minuti a ritmo elevato, prendendosi anche qualche rischio con una leggera disgressione nella neve. David Greco si è detto molto motivato in vista del Campionato Predator's 2013, e la sua condizione fisica è gia ottima considerato il poco allenamento sino ad ora effettuato.
La SRZ Motorsport augura a tutti buone vacanze di natale, ci ritroviamo in pista nel 2013 per affrontare la nostra prima stagione agonistica e mostrare al mondo cosa può fare il primo team nella storia nato da un portale di simulazione di guida!
[CENTER]
