Sponsor

pezzidiricambio24.it
PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE POTETE CONTINUARE A SEGUIRE I PROGETTI SRZ SUhttps://www.facebook.com/simracingzone.net

Supertest Formula Promotion 2012: Varano de Melegari

Elenco e riassunto delle giornate in pista con le vetture dell'A.S.D. SRZ Motorsport.

Messaggioda paneseronaldo » 11/12/2012, 14:50

Complimentiii ragazzi good job! :D Mi raccomando fateci saperee il calendario delle gareee! :D altra domanda...ma la livrea...?! :cool:
Immagine
paneseronaldo
Senior Member

Nome Cognome: Andrea Danese

Messaggioda robx32 » 11/12/2012, 16:41

Io che ci sono stato dai tempi di playmania posso dirvi ragazzi che sono davvero contento ed orgoglioso di conoscervi e di far parte di questa community.
Chissa' quanto emozioni avete ancora da regalarci...
robx32
Member

Nome Cognome: Roberto Alaimo

Messaggioda luca69 » 11/12/2012, 22:46

Grazie Mille ragazzi il vostro incoraggiamento e supporto vale quanto una vittoria

@Daniele se le date restano le stesse del 2012 Vallelunga è a fine ottobre
Luca Albertoni
Immagine
luca69
Member

Nome Cognome: Luca Albertoni

Messaggioda Kenny » 12/12/2012, 14:41

Caspita ragazzi, complimenti davvero sia per il coraggio dell'investimento e sia per gli eccellenti risultati.
Ho letto tutto e mi è venuta la pelle d'oca, non scherzo.
Kenny
Member

Nome Cognome: Davide Alfieri

Messaggioda mago » 12/12/2012, 16:10

Ero presente al test fatto a Varano e la prima cosa che mi ha emozionato è stato il vedere la PC08 SRZ Motorsport,bellissima,tutta nera ed unica per via del nuovo musetto,lo ha solo lei.
Ad un certo punto vedo 2 ceffi,uno di nome Luca e l'altro David,mi ha fatto piacere vedervi e passare una giornata così insieme.
La seconda cosa che mi ha emozionato è stato vedere David in azione,che dire,semplicemente mega :D
Poi è stato il mio turno,mi son divertiro come un matto a metterla di traverso :cool:
Purtroppo ho avuto la possibilit√† di fare un solo turno,ma comunque sono contento della progressione dei tempi registrati...David,se avessi avuto un turno in pi√Ļ,eh eh erano volatili per diabetici,XD
Comunque complimenti ancora a tutto lo staff,e tantissimi auguri per il campionato 2013!
Immagine
mago
Member

Nome Cognome: Andrea Magosso

Messaggioda Sderenno » 12/12/2012, 21:35

La classe non è acqua, il vostro sogno divenuto realtà e con risultati che "sembrano incredibili" è una soddisfazione per chi ha la passione del SIMRacing.

Ho scritto "sembrano" proprio perchè chi crede nel SIMRacing come me non pensa sia un caso, personalmente ho la convinzione che non si può essere bravo come David nel virtuale e non esserlo nel reale.

Complimenti a tutti voi per la tenacia e soprattutto a David che con così poca esperienza sul mezzo è riuscito a tirar fuori un grande risultato e ancora c'è roba !

Teneteci aggiornati, ma non c'è bisogno di dirlo credo.
Immagine
Sderenno
Junior Member

Messaggioda Andrea Romeo » 20/12/2012, 9:40

complimentoni ragazzi e bravo David , tenetecci informati
Andrea Romeo
Junior Member

Nome Cognome: Andrea Romeo

Precedente

Torna a Giornate in Pista