Sponsor

PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/

Nuove proposte stagione 2012

- Spazio dedicato a TUTTI i campionati della stagione 2012/2013.
- Area dedicated to ALL the championships of the 2012/2013 season.

Messaggioda David Greco » 06/09/2012, 17:48

ci sono purtroppo piloti che son li solo per numero... perche' i piloti titolari dopo qualche mazzata, scappano, e i poveri TM devono rimpiazzarli con gente che giustamente non e' pronta per la F1.. Io se non avessi, ringrazio il cielo eh, il talento che ho, almeno sui simulatori, non correrei mai senza allenamento solo per far numero.. solo questo chiedo, agli organizzatori, di penalizzare quei piloti che si "vantano" di correre senza allenamento.....
David Greco
Senior Member

Nome Cognome: David Greco

Messaggioda Kronoturbo » 06/09/2012, 21:12

ma che sono sti messaggi?
Fabrizio Gobbi
Immagine
Kronoturbo
Member

Nome Cognome: Fabrizio Gobbi

Messaggioda icedavid » 11/10/2012, 14:39

Quoto David Greco , io ad esempio sono uno di quelli che ha bisogno di più tempo x capire cm fare un setup che mi si addica!!! E magari faccio 300 giri prima di capire quello giusto....mentre gente come David o Gobbi o Conti nn ne hanno bisogno...ma ciò nn significa che appunto la sera della gara arrivi gente che nn Sto arrivando! Con quanta benzina si gira...o chiede un setup..ect ect....nn x qualcosa...ma credo sia più giusto fare almeno qualche giro nn dico 100 ma almeno 50 prima della gara sul server!!! Io ad esempio nn preparo mai la macchina x la qualifica...nn mi ci metto proprio..mi impegnò solo per trovare un set x la gara...è anche se parto dietro mi diverto lo stesso...xo mi faccio i miei giri e direi anche abbastanza!!! Lo scorso anno nn potei prepararmi xk venni chiamato a sostituire Dacunto..e..nn conoscevo la macchina..è in più avevo poco tempo...!! Ora bene o male qualche giro l'ho. Fatto e anche se mi è' nato un altro figlio la scorsa settimana...cercherò cmq di nn deludere il mio TM....almeno spero!!! Egeheehheheh!!!
Immagine
icedavid
Junior Member

Messaggioda icedavid » 11/10/2012, 14:45

**arrivi gente che nn sa! Scusate ma con i Pad quando scrivo sa...in automatico mi scrive Sto arrivando! !!! Booooo
Immagine
icedavid
Junior Member

Messaggioda Icem6n » 11/10/2012, 17:26

Ragazzi non c'azzecca quasi un c***o, comunque io dalla passata stagione avevo proposto in qualche occasione a Tommy e Guglielmo di fare una specie di "TG settimanale", una cosa da poco, 10/20 minuti con qualche intervista in diretta da rimandare magari in settimana sulla web tv. Sarebbe bello creare un piccolo palinsesto organizzato per la web dove c'è magari un programma che permette di vedere quando vengono ritrasmesse le gare e sto piccolo servizio settimanale. Non so che ne pensano i diretti interessati, ma sarebbe un'idea carina se non richiede troppa fatica a Guglielmo e Tommy.
Immagine
Icem6n
Member

Nome Cognome: Eros Masciulli

Messaggioda Matti1291 » 11/10/2012, 17:30

Icem6n ha scritto:Ragazzi non c'azzecca quasi un c***o, comunque io dalla passata stagione avevo proposto in qualche occasione a Tommy e Guglielmo di fare una specie di "TG settimanale", una cosa da poco, 10/20 minuti con qualche intervista in diretta da rimandare magari in settimana sulla web tv. Sarebbe bello creare un piccolo palinsesto organizzato per la web dove c'è magari un programma che permette di vedere quando vengono ritrasmesse le gare e sto piccolo servizio settimanale. Non so che ne pensano i diretti interessati, ma sarebbe un'idea carina se non richiede troppa fatica a Guglielmo e Tommy.

Il problema è che mediamente c'è una diretta a serata, per cui di fatto solamente il week-end (Sabato e Domenica) sono liberi per creare una sorta di "replica" delle gare. Solitamente, quando viene completata una diretta, viene subito rimessa in onda fino a che non c'è l'evento successivo.
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Precedente

Torna a Official 2012/2013 Championships