Sponsor

PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/

Nuove proposte stagione 2012

- Spazio dedicato a TUTTI i campionati della stagione 2012/2013.
- Area dedicated to ALL the championships of the 2012/2013 season.

Messaggioda Alek » 01/09/2012, 20:19

e chi glielo dice a tommaso di comprare altre coppe???? ahahah
Immagine
Trovi al BlueBolt racing anche su: FACEBOOK - YOUTUBE - WEBSITE - FORUM
Alek
Senior Member

Nome Cognome: Alessio Spinelli

Messaggioda peppe92 » 01/09/2012, 20:30

Alek ha scritto:e chi glielo dice a tommaso di comprare altre coppe???? ahahah

AHAHAHAAHAHHAHAH lascia stare và!
Immagine
peppe92
Senior Member

Nome Cognome: Giuseppe Rainieri

Messaggioda Tommaso Le Rose » 01/09/2012, 22:21

Quest'ultima è un'idea che trovo interessante, vedrò se si trova il modo di applicarla, i team potrebbero scegliere se far correre le loro punte di diamante o dar spazio ai giovani dell'rf2 per avere un primo approccio con il campionato superiore, ci penserò su attentamente.
Le Rose Tommaso

ADMIN

Email/MSN: tommasolerose@hotmail.it

Tommaso Le Rose
Senior Member

Nome Cognome: Tommaso Le Rose

Messaggioda peppe92 » 02/09/2012, 11:35

Tommaso Le Rose ha scritto:Quest'ultima è un'idea che trovo interessante, vedrò se si trova il modo di applicarla, i team potrebbero scegliere se far correre le loro punte di diamante o dar spazio ai giovani dell'rf2 per avere un primo approccio con il campionato superiore, ci penserò su attentamente.

beh si,l'idea sarebbe questa...anche x variare il parco piste che è sempre la solita roba :D
Immagine
peppe92
Senior Member

Nome Cognome: Giuseppe Rainieri

Messaggioda Felipe 4787 » 04/09/2012, 15:20

vediamo come vedete questa proposta.
round 1: sorteggio dal primo pack di piste (per es. cina, malesia, australia) - estrazione alle 20: malesia
round 2: sorteggio dal primo pack di piste rimanenti - estratta cina.

fino a esaurimento pack

round 4: sorteggio secondo pack (spagna, monaco, turchia, canada)

e così via...

dovrebbe essere fattibile credo, non si riesce a caricare 3 o 4 piste alla volta sul server?
chi ha meno tempo può dividersi il carico di lavoro coi compagni di squadra.
chi si fa 1000 giri di test, non credo che ne voglia fare fino a 4000 per preparare la pista.

che ne dite?
Felipe 4787
Junior Member

Nome Cognome: Simone Fileri

Messaggioda Matti1291 » 04/09/2012, 15:36

Non andiamo ad estrazione. Come detto, al massimo si fa un altro campionato...
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda Kronoturbo » 04/09/2012, 22:03

io purtroppo ho sempre meno tempo,e aime devo ammetterlo anche sempre meno voglia...forse sara' il lavoro(anzi i lavori) che mi portano stanchezza che se solo penso adesso accendo il pc per giocare ciao
stadifatto cmq che una volta uscito il mod a girare coi miei amici e compagni di squadra la voglia mi torna un po,ma devi cmq combattere contro il tempo.
detto questo, io è già tanto se x una gara faccio 100 giri per i fatti miei nei server privati, dove quando mi ci metto cerco di concentrarmi al massimo perché so che magari è l'unico giorno della settimana che posso farlo, mo figuriamoci se mi devo fare 50 o 100 giri finti tanto per fare la scena, dove di sicuro li farei da scazzato totale.
secondo me,o almeno per me è impraticabile.

d'altro canto da fastidio anche a me quando mi vengono addosso,e capita spesso purtroppo :D , ma questo non è dovuto tanto all'allenamento e non cambierebbe con quei 100 giri in +, ma piuttosto è dovuto alle capacità e alla testa della gente,che pensa di vincere le gare alla partenza in stile grosjean.

a me piace correre per diverirmi,ovvero fare le GARE! dopo 6 o 7 anni mi sono rotto i cosidetti di spararmi 10000 giri per togliere 2 decimi...ma che voglia avete?? per me sarebbe un sogno davvero fare una specie di master challenge con le f1, ma so che purtroppo non si fara' mai.

quindi a sto punto teniamo tutto come è sempre stato e stop...come dice Guglielmo,chi ha tanto tempo per allenarsi in 3 giorni ti fa 600 giri, e io magari in quei 3 giorni neanche posso accendere il pc, e sarebbe ancora peggio che avere 15 gg.

riguardo alle novità invece mi piace la storia dei 6 pneumatici. sulle scie stiamo attenti a nn fare le auto che in curva in scia tengono di + come l'anno scorso :D , pero' riguardo a usura gomme,soste ecc....mi pare di capire che si ritorni si un modello classico,quindi palloso e meno spettacolare...spero che rimanga invece divertente e imprevedibile come l'ultimo rf1 invece.
Fabrizio Gobbi
Immagine
Kronoturbo
Member

Nome Cognome: Fabrizio Gobbi

Messaggioda David Greco » 06/09/2012, 0:24

I team ci sono apposta per la preparazione ad una gara. Chi e' in un team ben organizzato e con gente competente, ha piu' chance di vincere per dirla breve. E secondo me e' questa l'essenza dell rF1 su SRZ, il campionato piu' importante. Per questo chi chiede di fare gare con piste a sorteggio la sera stessa, non ha proprio capito il senso dei team e di portali come SRZ. Chi vuole l'altra cosa, puo' andare su webrace e fare il Master Challenge (che ha appunto questa filosofia). rF1 deve rimanere cosi' come e', senza cambiamenti. Semmai, assicurarsi che tutti i piloti meno conosciuti, sappiano la pista, non far fare 50 o 100 giri a piloti come me o Gobbi che e' inutile, tanto l'abbiamo sempre dimostrato, anche con 0 allenamento siamo da top 5. Questa e' l'unica cosa che vorrei, evitare di vedermi scritto sulla chat, "io provo adesso la pista" oppure, "avete un setup? che non ho girato ancora"... ecco a sti piloti qua, obbligo di fare 100 giri sul server, e, kickati dal server subito se si presentano senza allenamento, anche la prima volta.. No perche', lo dicono poi come se fosse una cosa da vantarsi... Ma non e' cosi'.. Io se a volte corro cosi', non dovrei farlo, ma cmq, posso anche permettermelo, perche' ho tanta di quella esperienza, che in 20 giri sono gia nei primi 10, ma chi sa che non puo' metterselo, per favore, che non si presenti neanche. Non lo dico per cattiveria, ma per rispetto agli altri piloti che, chi piu' o chi meno, si e' preparato per la gara. Io preferisco correre contro 15 piloti ben preparati che con 25, e 10 di questi senza neanche un giro di allenamento... Se si risolvesse questo problema, ci si divertirebbe tutti di piu'.
David Greco
Senior Member

Nome Cognome: David Greco

Messaggioda Danielep91 » 06/09/2012, 11:35

Semmai, assicurarsi che tutti i piloti meno conosciuti, sappiano la pista, non far fare 50 o 100 giri a piloti come me o Gobbi che e' inutile, tanto l'abbiamo sempre dimostrato, anche con 0 allenamento siamo da top 5. Questa e' l'unica cosa che vorrei, evitare di vedermi scritto sulla chat, "io provo adesso la pista" oppure, "avete un setup? che non ho girato ancora"... ecco a sti piloti qua, obbligo di fare 100 giri sul server, e, kickati dal server subito se si presentano senza allenamento, anche la prima volta.. No perche', lo dicono poi come se fosse una cosa da vantarsi... Ma non e' cosi'.. Io se a volte corro cosi', non dovrei farlo, ma cmq, posso anche permettermelo, perche' ho tanta di quella esperienza, che in 20 giri sono gia nei primi 10, ma chi sa che non puo' metterselo, per favore, che non si presenti neanche. Non lo dico per cattiveria, ma per rispetto agli altri piloti che, chi piu' o chi meno, si e' preparato per la gara. Io preferisco correre contro 15 piloti ben preparati che con 25, e 10 di questi senza neanche un giro di allenamento... Se si risolvesse questo problema, ci si divertirebbe tutti di piu'.

oooooooooooooooooooooooooooh finalmente qualcuno che ha capito veramente questo fatto dei 50/100 giri sul server
Sim-Driver - Skizzato Racing Team

Immagine

Danielep91
Senior Member

Nome Cognome: Daniele Primavera

Messaggioda Alek » 06/09/2012, 12:40

Davide condivido pienamente ciò che hai scritto, però come fai a mettere su un regolamento che preveda obbligo di fare i giri sul server solo ad alcuni piloti? Non penso che la cosa sarebbe digerita molto bene. Secondo me il discorso è abbastanza semplice, chi si iscrive al rF1 deve essere consapevole a cosa va incontro, il livello che c'è, la "professionalità" e diciamo forse meglio serietà che va messo nel disputarlo. Tutto qui, troppi casini regole e regoline servono solo a sdubbiare la gente. Poi... tranne qualche caso ormai in rF1 corrono tutti piloti messi li da scuderie con una certa esperienza, non credo che vengano schierati piloti senza ne arte ne parte, sarebbe solo un suicidio.
Immagine
Trovi al BlueBolt racing anche su: FACEBOOK - YOUTUBE - WEBSITE - FORUM
Alek
Senior Member

Nome Cognome: Alessio Spinelli

PrecedenteProssimo

Torna a Official 2012/2013 Championships