Sponsor

PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/

Commenti Japan

Area dedicata al campionato turismo del portale. - Area dedicated to the turism car league of SRZ.

Commenti Japan

Messaggioda Matti1291 » 27/06/2012, 21:43

Finalmente è finito questo pessimo campionato :)
E' davvero un sollievo LOL

Commentate qui (se volete).

E non lamentatevi di Martin, a parte il contatto con Puoti, avrebbe probabilmente lui da lamentarsi =.="
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Messaggioda Alex Puoti » 27/06/2012, 21:53

Complimenti a David per il titolo Piloti e ovviamente alla IES per quello team :) :) :)
Peccato per come è andata a finire ma quando si fa correre certa gente...

ps. sarà anche stato pessimo questo campionato dal punto di vista della correttezza ma a mio parere potevate anche risparmiarvi di snobbarlo a tal punto
Immagine
Alex Puoti
Member

Nome Cognome: Alessandro Puoti

Messaggioda Matti1291 » 27/06/2012, 22:06

Alex Puoti ha scritto:Complimenti a David per il titolo Piloti e ovviamente alla IES per quello team :) :) :)
Peccato per come è andata a finire ma quando si fa correre certa gente...

ps. sarà anche stato pessimo questo campionato dal punto di vista della correttezza ma a mio parere potevate anche risparmiarvi di snobbarlo a tal punto

Purtroppo non lo abbiamo snobbato noi... noi abbiamo saltato solo la diretta di mercoledì scorso perchè io ero via e nessuno poteva farla. Il campionato è stato trattato come tutti gli altri...
Matti1291
Senior Member

Messaggioda luca69 » 27/06/2012, 22:15

Martin ?????

non avrebbe nemmeno dovuto correre
Luca Albertoni
Immagine
luca69
Member

Nome Cognome: Luca Albertoni

Messaggioda Matti1291 » 27/06/2012, 22:20

Io non voglio difendere Martin, ma qui √® diventato la scusa e la causa di qualsiasi tipo di incidente. Oggi √® stato protagonista di un contatto che ci sta, come quello che fu tra Zandon√† e Danese in LMP a Monza, identica dinamica. Chi si lamenta di altro pensi prima a se stesso, perch√® √® stata pi√Ļ la gente che ha cercato di buttarlo fuori che non quella che ha rischiato di essere buttata fuori...
Detto che si è rivelato un personaggio assolutamente inopportuno, anche l'atteggiamento tenuto da tutti gli altri si è dimostrato altrettanto...
Matti1291
Senior Member

Messaggioda peppe92 » 27/06/2012, 23:07

Mah,cmq va be...sto champ purtroppo è nato male e finito peggio.
Ormai le ultime 2 gare non mi ero neanche allenato.

Oggi sono entrato nelle qualifiche x imparare la pista.Prendo la vittoria in gara2 come mezza ricompensa per non aver mai premuto esc xD.
Immagine
peppe92
Senior Member

Nome Cognome: Giuseppe Rainieri

Messaggioda Jag79 » 28/06/2012, 11:16

Crash del Pc in Gara 2. Mi sono incazzato ed il pc è ancora spento. Anche i log non l'ho inviati.

La Pescara UEIN si giocava 2 titoli e aveva 3 piloti:

- 2 disconnessioni in Gara1 e un DT in partenza a me x falsa partenza (mah..)
- Eros non si riconnette in Gara 2, a me crash e ad Egidio non ho capito se Freez o se ha premuto ESC

E' il primo campionato in cui mi sono trovato male, fra la scorrettezza di diversi piloti e una scarsa partecipazione. Eppure visto come era andata l'anno scorso mi aspettavo mooolto meglio.

Ci vediamo al raduno che è meglio :p

Francesco
Jag79
Junior Member

Messaggioda Matti1291 » 28/06/2012, 15:05

Jag79 ha scritto:Crash del Pc in Gara 2. Mi sono incazzato ed il pc è ancora spento. Anche i log non l'ho inviati.

La Pescara UEIN si giocava 2 titoli e aveva 3 piloti:

- 2 disconnessioni in Gara1 e un DT in partenza a me x falsa partenza (mah..)
- Eros non si riconnette in Gara 2, a me crash e ad Egidio non ho capito se Freez o se ha premuto ESC

E' il primo campionato in cui mi sono trovato male, fra la scorrettezza di diversi piloti e una scarsa partecipazione. Eppure visto come era andata l'anno scorso mi aspettavo mooolto meglio.

Ci vediamo al raduno che è meglio :p

Francesco

La risposta a tutto è... il CALDO xD
Matti1291
Senior Member

Messaggioda peppe92 » 28/06/2012, 20:46

Raga, a me mancava nella mia carriera personale un ritiro per salto di luce all'ultima curva a meno di 10 secondi dalla fine!!!
Immagine
peppe92
Senior Member

Nome Cognome: Giuseppe Rainieri

Torna a Campionato Italiano WTCC