Sponsor

PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/

Mod Ufficiale - Official Mod

Area dedicata alla quarta categoria del portale. - Area dedicated to the fourth category of SRZ.

Messaggioda samu27 » 25/05/2012, 22:32

comunico la mia assenza per la gara di magione, causa lavoro....
samuele cesaroni.
samu27
Junior Member

Messaggioda AlexAlb » 25/11/2012, 19:28

una domanda da supernoob: ho scaricato entrambe, ho un installazione pulita di rFactor e nella prima scompattando il .rar ci sono delle cartelle, mentre la seconda è un installer semplice, dove devo posizionere le cartelle della 0.9?

Perchè installando solo la 1.0 il gioco torna sul desktop rimanendo iconizzato, e se tento di andarci, ritorna nuovamente sul desktop.

Ci sono dei setup di riferimento e/o una guida sul setup per questo Champ?
AlexAlb
Junior Member

Nome Cognome: Alessandro Albano

Messaggioda Matti1291 » 27/11/2012, 17:18

AlexAlb ha scritto:una domanda da supernoob: ho scaricato entrambe, ho un installazione pulita di rFactor e nella prima scompattando il .rar ci sono delle cartelle, mentre la seconda è un installer semplice, dove devo posizionere le cartelle della 0.9?

Perchè installando solo la 1.0 il gioco torna sul desktop rimanendo iconizzato, e se tento di andarci, ritorna nuovamente sul desktop.

Ci sono dei setup di riferimento e/o una guida sul setup per questo Champ?

Vanno entrambe installate nella cartella principale di rFactor :) Prima la 0.9, poi la 1.0...
Matti1291
Senior Member

Nome Cognome: Guglielmo Matti

Precedente

Torna a Campionato Italiano rF4