Sponsor

PER TUTTI GLI ISCRITTI SEGNALIAMO CHE SI PUO' PARTECIPARE AI NUOVI CAMPIONATI SRZ-F1LINE ATTRAVERSO IL PORTALE PROVVISIORIO SIMRACINGZONE.CF http://www.simracingzone.cf/events/

Tjemme cup: Pronti al test in pista?

Area dedicata al trofeo TJEmme Cup. - Area dedicated to the trophy TJEmme Cup.

Messaggioda Tommaso Le Rose » 28/09/2012, 13:06

Ragazzi io sono sicuro che il test Maurizio ve lo fa fare, è una persona seria e c'è un contratto firmato. Lui mi ha scritto dicendomi che soprattutto per il Formula ha un sacco di prenotazioni e che quindi c'è da aspettare un pò, ma che non esclude di inserire qualche data in più a breve termine. Aspettiamo un pò e continuiamo ad aggiornarci tenendo d'occhio il gruppo facebook e tenendoci in contatto con lui, in caso di novità o problemi postatemi qui. Riguardo al post di Giuseppe, caro Giuseppe io capisco che devi spostarti ecc, ma devi capire che i team sono realtà che senza guadagno non si smuovono manco di un millimetro, le persone che fanno queste giornate sborsano 300/400 euro per quei 10-15 minuti in una pista "del cacchio". Capisco che noi simdriver e soprattutto coloro che hanno gia guidato delle monoposto possa sembrare poco, ma questa è la realtà, a meno che non ti va di sborsare 600 euro per un'ora di test (con le predator's, non con il Formula Renault) o 2000-4000 euro per una giornata intera, ti devi accontentare.
Le Rose Tommaso

ADMIN

Email/MSN: tommasolerose@hotmail.it

Tommaso Le Rose
Senior Member

Nome Cognome: Tommaso Le Rose

Messaggioda peppe92 » 28/09/2012, 13:14

tommaso ci mancherebbe...io aspetto che mi risponda su fb.gli ho inviato un messaggio ieri.
Vediamo come si evolve la situazione...
Immagine
peppe92
Senior Member

Nome Cognome: Giuseppe Rainieri

Messaggioda Tommaso Le Rose » 28/09/2012, 13:47

oh Beppe poi se ti sembra no sbattimento dallo a me il codice che vado io eh! :-D
Le Rose Tommaso

ADMIN

Email/MSN: tommasolerose@hotmail.it

Tommaso Le Rose
Senior Member

Nome Cognome: Tommaso Le Rose

Messaggioda peppe92 » 28/09/2012, 16:58

sto aspettando una risposta...per lo meno spero di poterlo fare insieme a qualcuno che conosco.Andare la da solo è deprimente. :D
Immagine
peppe92
Senior Member

Messaggioda peppe92 » 28/09/2012, 17:57

Mi ha scritto questo maurizio:

"inizieremo in primavra 2013 per ora non ho più posto , controlla sul nostro sito o su FB tjemme drive quando pubblicheremo le date 2013 così potrete prenotarvi"

Vale per tutti quelli che vogliono provare la Formula Renault.Quindi dobbiamo aspettare e tenerci aggiornati per il prossimo anno.
Immagine
peppe92
Senior Member

Messaggioda Alek » 28/09/2012, 18:04

mi sembra comunque una cavolata la storia della prenotazione! scusate ma non dovrebbero essere loro ad infilarvi di diritto nel primo momento buono ed avvertirvi?!.... bah!
Immagine
Trovi al BlueBolt racing anche su: FACEBOOK - YOUTUBE - WEBSITE - FORUM
Alek
Senior Member

Nome Cognome: Alessio Spinelli

Messaggioda MaxR » 28/09/2012, 18:07

confermo anche io appena ricevuto risposta da Maurizio e se ne parla primavera 2013 per la formula...peccato a dicembre finisce il mondo e noi non guideremo sta caxxo di formula XD!! ci teniamo aggiornati bye
MaxR
Member

Precedente

Torna a TJEmme Cup