24 - 02 - 2017
primi sui motori con e-max

Grazie ad una pluriennale collaborazione tra SimRacingZone.net e Mascetti Racing Design, quest’ultima ha deciso di affidare i noleggi dei propri simulatori di guida professionali a SimRacingZone.net.

Azienda giovane ma molto ambiziosa, la Mascetti Racing Design si occupa dell'artigianato in generale, nello specifico anche di simulatori di guida. Immaginate di poter dar forma ad oggetti che solo il vostro pensiero potevano farvi figurare: questa è la storia della Mascetti Racing Design. Un artigianato che nasce da abilità rare, maturate nel tempo grazie a passione, studio, capacità, dedizione, competenza ed efficienza. Una favola moderna nel mondo dell’artigianato che si realizza grazie all'abnegazione al lavoro. Lo spirito che anima la Mascetti Racing Design è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuove realtà con cui plasmare la propria arte per garantire ai propri clienti un servizio unico ed affidabile.

Quanto a SimRacingZone.net, è leader dal 2006 nel settore della simulazione di guida, utilizzata sia a scopi di training per i piloti o come supporto di team professionistici, sia per l’intrattenimento del pubblico in eventi fieristici di diverse tipologie. Oltre ad essere spesso presente in pista con i simulatori al fianco di diversi team (in passato ha fornito assistenza nell'ambiente della GP2 Series, della Renault Clio Cup e della Renault Formula 2000), dispone di una monoposto di proprietà che viene utilizzata per raccogliere dati utili alla simulazione o per effettuare giornate di test dedicate agli appassionati.

SimRacingZone.net ha già partecipato con successo ad eventi quali il Motorshow di Bologna, Ludica, Comics & Games, Rimini Wellness e diversi altri. I simulatori si sono inoltre dimostrati un ottimo intrattenimento anche in eventi aziendali e nei centri commerciali.

Per informazioni e prenotazione contattateci in QUESTA PAGINA.