23 - 11 - 2014
primi sui motori con e-max

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che una delle voci più riconosciute della MotoGP sarà presente in qualità di commentatore ufficiale di MotoGP 13, il gioco ufficiale del Motomondiale 2013 previsto in uscita a giugno 2013. Guido Eduardo Maria Meda è un giornalista e conduttore televisivo italiano. Dal 2002 e fino al 2013 gli è affidata la telecronaca su Italia 1 delle qualifiche e dei Gran Premi del Motomondiale; è diventato famoso il suo tormentone "...... c'è" esclamato al momento del taglio del traguardo da parte del pilota vincente di turno. Dal 2012 è affiancato da Giulio Rangheri, fino all'anno precedente telecronista del Motomondiale sul digitale terrestre Premium MotoGP, ex conduttore di Studio Sport. Meda è un appassionato di motori e pratica il motociclismo sportivo in prima persona.
MotoGP™13 conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2013 e sarà, inoltre, caratterizzato da un nuovissimo engine che permetterà a Milestone di gestire a 360° tutti gli aspetti di gioco partendo dalla grafica, passando per la fisica, la modellazione delle moto e degli ambienti circostanti per giungere alla gestione dell’in-game sound.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows PC e PlayStation®Vita.

Per i commenti vi aspettiamo sul FORUM.

{smooth-scroll-top}

Related news: