20 - 10 - 2017
Sponsors
rackservice.org
primi sui motori con e-max

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che F1 2017, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP del 2017, includerà il ritorno deille Formula 1 storiche nella serie, una modalità carriera più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer ed una nuovissima modalità 'Campionato'. F1 2017 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto 2017.

Il gioco sarà caratterizzato dalla presenza di 12 vetture classiche, tra cui la Williams FW14B, la Ferrari F2002, mentre la McLaren MP4/4 sarà disponibile solo per i giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco al 'Day One', come parte della 'F1 2017 Special Edition.' In alternativa, la McLaren MP4/4 potrà essere acquistata più avanti. Le altre undici vetture classiche saranno disponibili in tutte le edizioni del gioco.

Le vetture classiche saranno incluse nell'ambito di quella che viene descritta come una "modalità carriera ancora più profonda", nella quale ci sarà la possibilità di partecipare a delle gare ad invito su queste splendide monoposto.

"Siamo lieti di reintrodurre le vetture classiche di F1 nella nostra serie" ha detto Paul Jeal, game director della Codemasters.

"Erano state accolte incredibilmente bene quando le avevamo introdotte nel 2013 e in F1 2017 torneranno meglio che mai".

"Con così tante monoposto storiche, è stata dura scegliere le migliori 12, ma abbiamo puntato su alcune delle più vincenti ed iconiche degli ultime di 30 anni".

Il gioco includerà anche quattro circuiti alternativi, che vogliono garantire una maggiore possibilità di spaziare all'interno della versione 2017.

La Codemasters inoltre ha promesso un miglioramento per quanto riguarda il multiplayer ed una nuova modalità di gioco per quanto riguarda il campionato, anche se non sono stati ancora rivelati troppi dettagli.

Per accompagnare l'annuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra tre delle iconiche vetture che compariranno nel gioco - la McLaren MP4/4 del 1988 guidata da Alain Prost e Ayrton Senna, la Williams FW14B del 1992 guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e la Ferrari F2002 del 2002 di Rubens Barrichello e Michael Schumacher. Altri veicoli classici saranno rivelati nelle prossime settimane. Vi aspettiamo sul FORUM per i commenti.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada