27 - 06 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

L'uscita del nuovo Red Pack di Assetto Corsa non è passata inosservata, tanto che nel mondo del simracing sono stati in molti a tuffarsi subito in pista. Anche in occasione del Raduno di SimRacing, al termine della partita di calcetto fissata per venerdì 15 luglio, i presenti si sono spostati alla SimDriver Academy di Riccione, dove circa 40 persone si sono sfidate in un Torneo Hot-Laps proprio a bordo della F138. A tal proposito, ecco cosa scrive eurogamer.it in merito alla vettura con cui il cavallino rampante ha corso il mondiale di Formula 1 2013:

"La F138 si guida magnificamente ma Kers e DRS a parte, è una monoposto tradizionale e può essere considerata un passaggio obbligato per fare pratica e salire al livello successivo con la SF-15T che è la vera regina di questo DLC e, possiamo affermarlo senza tema di smentita, vale praticamente sola il prezzo del biglietto. Come guidabilità è simile alla F138 ma più nervosa al retrotreno per una distribuzione dei pesi meno favorevole ma soprattutto a causa della grande potenza del motore ibrido."

Gli occhi sono infatti tutti puntati sulla SF-15T, auto estremamente complicata da riprodurre fedelmente, specialmente considerate tutte le impostazioni e le regolazioni che oggigiorno caratterizzano la moderna Formula 1. Kunos Simulazioni sembra essere riuscita in una vera e propria impresa da questo punto di vista, e ciò viene messo in risalto anche nella recensione completa di eurogamer.it che chiude il discorso con un voto di 9/10.

"Kunos non ha simulato tutti i comandi a disposizione di Vettel e Raikkonen nella passata stagione (mancano i profili del differenziale, quelli di consumo del carburante, oltre a chissà quale altra diavoleria), ma la riproduzione del funzionamento del motore ibrido rende imprescindibile l'acquisto di questo pacchetto da parte degli appassionati della Formula 1 moderna."

Il Red Pack non contiene solo vetture da Formula 1, ma anche una serie di Ferrari, Lamborghini e Maserati più o meno moderne unite al tracciato dell'A1 Ring riprodotto in laser scanner. Per saperne di più su questi argomenti è disponibile QUI la recensione completa.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation