18 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Nel corso del X° Raduno di Simracing, la community ha potuto provare in anteprima, nel corso del classico Torneo HotLap su rFactor 2, un interessante prototipo di volante, progettato e realizzato dalla Piro Racing System, che dovrebbe vedere la luce sul mercato nei prossimi mesi.

Il volante, denominato PSR DTM, è realizzato con la nuova tecnologia delle stampanti 3D, che come abbiamo visto, ha dato un nuovo impulso al mercato dei volanti da Simracing e all'inventiva dei produttori hardware. Il prototipo testato comprende cambio a palette a scatto magnetico per una miglior selettività della cambiata,interruttori momentanei a pressione ed a leva.Ill prodotto finale sarà verniciato con effetto carbonio e adesivi sui pulsanti per una resa finale che sia il più vicina possibile al volante reale.
Questo modello viene realizzato per essere utilizzato su base Logitech G25/G27 con apposito adattatore compreso nel kit, ma la Piro Racing System ha gia preparato gli appositi adattatori anche per i volanti Thrustmaster. Per l'utilizzo su PC, basterà collegare il volante al proprio computer con il cavo USB in dotazione e verrà subito rilevato come controller, così da poter configurare a piacimento i pulsanti presenti su di esso.

DAVIDE CHIAPPINI TESTA IL PSR DTM AL X° RADUNO DI SIMRACING

Non mancheremo di effettuare un'attenta video-recensione appena avremo tra le mani il prodotto finito, per ora le opinioni dei membri della community che hanno avuto modo di testare il prodotto sono state tutte molto positive! Nel frattempo, non mancate di seguire i lavori sul PSR DTM e sugli altri prodotti in cantiere dalla PAGINA FACEBOOK UFFICIALE.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation