22 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Il noto portale Eurogamer.it ha da poco recensito l'ultimo modello della ClubSport Pedals di Fanatec, giunta alla V3. Come molti degli utenti ricorderanno, SimRacingZone.net stessa ebbe, ormai diversi anni fa, l'opportunità di provare e descrivere in anteprima quella che fu la primissima versione della pedaliera. Dal primo istante risultò chiaro che quello a cui stava lavorando l'azienda tedesca era un progetto estremamente ambizioso, nonostante fosse allo stesso tempo evidente come la prima release fosse ancora piuttosto acerba e caratterizzata da molteplici punti deboli.

Dalla V1 si è passati così alla V2, e ora alla V3, che Eurogamer.it premia con un gran voto, 9 su scala decimale.

"In un periodo in cui un sacco di produttori stanno proponendo prodotti di fascia alta (e a volte nemmeno quella) a prezzi del tutto ingiustificati, appare ancora più evidente come la qualità fatta per durare traspaia da ogni singolo bullone di questa periferica, che consigliamo di acquistare senza riserve a chiunque voglia trarre il massimo dalla simulazione di guida senza scendere ad alcun tipo di compromessi."

Il prezzo di listino è pari a 350,00 € più spese di spedizione, costo che non comprende il kit damper opzionale. Per conoscere tutti i dettagli del prodotto è possibile leggere la recensione completa QUI.

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation