21 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Dalla Formula Predator's alla Formula 1. No, è "solo" una postazione di guida, la nuova postazione di guida che SimRacingZone.net ha presentato proprio in questi giorni a Rimini, in occasione della fiera EcoMondo. Più che una postazione di guida si tratta di una vera e propria monoposto di Formula 1, in scala 1:1, realizzata con cura maniacale non solo nella struttura, a partire dal telaio, ma anche nei minimi particolari, siano essi gli scarichi, le bandelle degli alettoni o il sottile strato di vetro posto all'interno dell'abitacolo.

Nata in provincia di Ascoli dalla mente di Matteo Mascetti, la MSF2000 è diventata ora cosa concreta ed entra ufficialmente a far parte del sempre più ampio parco simulatori che SimRacingZone.net offre per il noleggio e per la vendita.

Particolare dello scarico...

 

Il vetro al'interno dell'abitacolo è davvero una chicca...

La monoposto presente ad EcoMondo è dotata di impianto audio 5.1 perfettamente integrato nel retrotreno della vettura proprio in prossimità degli scarichi, volante professionale da Formula 1, pedaliera con scorrimento elettronico e sedile da Formula 1. L'abitacolo è riprodotto fedelmente e le sue dimensioni rendono in modo impeccabile l'angustia che i veri piloti devono fronteggiare. Presto l'MSF2000 sarà inoltre predisposta per la pedana di movimento, così da rendere completo anche l'aspetto simulativo per quanto concerne le forze gravitazionali.

In attesa di ulteriori foto e recensioni, vi lasciamo un quesito: sapete riconoscere a quale auto si ispira, o meglio quale auto riproduce, la MSF2000?

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation