24 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Il penultimo appuntamento del Campionato Formula Promotion è ormai alle porte, sabato 21 e domenica 22 settembre si svolgerà infatti il week-end nell'Autodromo dell'Umbria di Magione, che potrebbe essere decisivo per le sorti della classifica sia per quanto riguarda l'assoluta, con Andrea Galluzzi che potrebbe definitivamente staccare il compagno di squadra e campione in carica Marco Spadini, sia per il Trofeo Flavio di Bari, con la SRZ Motorsport e David Greco costretti a vincere per recuperare terreno su Sebastiano Sibani, attualmente leader della classifica con 75 punti; sono dodici i punti di svantaggio che David Greco deve provare a recuperare, visto che con il ritiro per rottura del telaio subito nell'Autodromo Marco Simoncelli di Misano, ha perso la testa della classifica ed è fermo a 63 punti. La SRZ Motorsport, primo team al mondo nato da un portale di simulazione di guida, è riuscita a riparare completamente la propria Predator's PC08 ed è pronta a dar battaglia negli ultimi due appuntamenti della stagione, che si concluderà con una doppia manche nel circuito di Varano de Melegari. A supportare la SRZ Motorsport in questo finale di campionato, oltre ad eMusto.it, emmeR, Drivingitalia.net, Simraceway e Botimet Morava, ci sarà anche Fondmetal, l'azienda bergamasca leader nella produzione di cerchi in lega. Per assicurarsi la massima competitività possibile in questo finale, la SRZ Motorsport monterà sin dalle qualifiche di Magione un treno di gomme nuove, che associato al nuovo scarico installato a Monza e alle modifiche attuate al posteriore della vettura, dovrebbe fornire la miglior performance possibile.

 

Alla vigilia del week-end, David Greco è carico e pronto a scendere in pista:"Sperando che i problemi dovuti al telaio siano definitivamente risolti con le ultime modifiche, direi che tutto il possibile è stato fatto per essere presenti in pista in maniera competitiva, la vettura, rispetto alla prima gara, è migliorata tantissimo come prestazione. Il treno di pneumatici nuovo può darci un buon vantaggio su entrambe le piste, che sono molto guidate e sconnesse, il grip in più ci servirà...se non incappiamo in altri problemi meccanici abbiamo le nostre possibilità di riuscire a compiere un'impresa, considerando che comunque dobbiamo vincere sia la gara di Magione che entrambe le manche di Varano. Non sarà facile ma siamo determinare a fare del nostro meglio; comunque vada è stata un'esperienza positiva, con momenti bellissimi e indimenticabili come la vittoria di Monza e la prima affermazione a Varano. Spero che a Magione e poi anche a Varano ci siano molti membri della community a sostenerci, danno una grande carica e ci spingono a fare il massimo".

A Magione, oltre al Campionato Formula Promotion, si potrà assistere al Trofeo Turismo ed al Trofeo Minicar Vintage. Di seguito il programma del 21/22 settembre della Formula Promotion, vi aspettiamo!


Sabato 21/09/2013
ore 14.15: Apertura verifiche sportive
ore 16.15: Prove libere
ore 18.00: Chiusura verifiche tecniche
ore 18.15: Briefing col Direttore di Gara

Domenica 22/09/2013
ore 10.55: Prove ufficiali
ore 15.45: Gara (20 giri)

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: SITO AUTODROMO DI MAGIONE

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation