22 - 07 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

SRZ Motorsport: buona la prima!

La prima uscita in pista per la SRZ Motorsport è stata tutt'altro che facile. Il debutto era previsto per il 17 ottobre sulla pista di Le Colline, ma la pioggia ci ha costretti a frenare i cavalli. La mattina del 18 siamo nuovamenti giunti in pista quando i proprietari del tracciato hanno improvvisamente deciso che per girare occorreva obbligatoriamente la Licenza di guida CSAI, dopo averci assicurato la sera prima che non era necessaria. Alla disperata, siamo riusciti a trovare posto al Motodromo di Branduzzo, dove alle ore 11:15 David Greco ha acceso il motore della nostra Formula Predator's e si è lanciato in pista. Dopo sei giri utilizzati per prendere confidenza con vettura e tracciato, David ha iniziato a spingere regalando momenti di emozione. Purtroppo, al rientro ai box, un problema tecnico dovuto ad un montaggio errato del serbatoio dell'acqua ha causato una perdita d'acqua notevole, che ci ha costretto a fermarci. Malgrado tutte le difficoltà e la sfortuna finale che ci non ci ha permesso di completare neanche il 10% del programma prestabilito, i membri dello Staff sono entusiasti e pronti ad acquisire esperienza appena la vettura, che torna nelle officine di Corrado Cusi per qualche giorno, sarà pronta a tornare in pista (probabilmente il 3 novembre a Cremona), questa volta speriamo senza brutte sorprese...

Ecco le impressioni dei membri del team dopo questa prima esperienza:

David Greco:"La vettura è come me l'avevano descritta, divertente e reattiva, con l'assetto giusto anche facile da controllare. Purtroppo abbiamo girato troppo poco rispetto a quello che avevamo preventivato prima di essere fermati da questo problema al serbatoio, quindi non posso dire molto di più, ma come primo impatto mi è piaciuta molto."

Luca Albertoni: "Purtroppo la pioggia ieri ed un guasto oggi hanno ridotto al minimo i nostri giri, ma il morale del team è altissimo e stiamo gia provvedendo a colmare piccole mancanze che abbiamo notato nel lavoro che abbiamo iniziato a fare sulla vettura. Vedere David Greco scendere in pista è stato comunque emozionante. Sicuramente ci serve più tempo per essere pronti, speriamo che nel prossimo test tutto vada bene."

Per vedere le foto della giornata e per eventuali commenti vi rimandiamo al TOPIC DELLA GIORNATA.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation